Non è che non mi diverta, anzi, ma appunto non rido fino alle lacrime. Sarà un mio limite perchè in realtà quando io sogghigno gli altri si spanciano fino a scoppiare...:(Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
Non è che non mi diverta, anzi, ma appunto non rido fino alle lacrime. Sarà un mio limite perchè in realtà quando io sogghigno gli altri si spanciano fino a scoppiare...:(Citazione:
Citazione:
:rolleyes:
eh, scelta ardua, ne hai messi di "campioni" della Risata.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
cmq, voto per Albertone, Guzzanti, Luttazzi, Grillo, comicità alla pallottola spuntata demenziale
Carlo VerdoneCitazione:
Woody Allen
Demenziale tipo Pallottola Spuntata
Beppe Grillo
Corrado Guzzanti
Aldo, Giovanni e Giacomo
Daniele Luttazzi*
Gene Gnocchi
Skarm
* = Luttazzi lo preferivo prima della fase "politica"...non che ci vedessi nulla di male nella sua satira (anzi), ma mi fa più ridere quando parla di sesso... :D
tutto ok col pc ele? :lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Verdone quando faceva il comico , Stanlio e Ollio , Guzzanti (non il padre) il miglior comico contemporaneo (non nel caso Scafroglia però)
Vulvia è satira televisiva :lolCitazione:
Hanno trovato uno ke li batte....Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
http://home.twcny.rr.com/felicity/nostradamus.jpg
piangi anke come un deficiente, in dovina perchè?.....:DCitazione:
Ho votato:
Carlo Verdone (tutto, dai primi tempi a oggi, anche se qualcuno dice che è scaduto)
Demenziale tipo Pallottola spuntata (e qui ci metterei anche "Hot Shots", "L'aereo più pazzo del mondo" e parodie varie :D )
Trash anni '70-'80 (su tutti, l'Abatantuono dei primi tempi)
Beppe Grillo (geniale, al di là della parte politica alla quale si è ridotto a fare da spalla)
Aldo, Giovanni e Giacomo (bravissimi nel dar vita a tre diversi personaggi assolutamente complementari tra loro).