Anche peggio di non essere battezzati al giorno d'oggi!
E magari manco si pulisce le scarpe prima di entrare in casa!
E magari è pure interista!
E magari.......


Anche peggio di non essere battezzati al giorno d'oggi!
E magari manco si pulisce le scarpe prima di entrare in casa!
E magari è pure interista!
E magari.......


Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()
![]()
![]()


Napolitano si mette le dita nel naso!
Napolitano si gratta la panza mentre è stravaccato sul divano!
VERGOGNA! DISONORE!
ITALIA TUTTA RIBELLATI


quindi non ha visto Fassino con la vecchia tata? peccato...Originariamente Scritto da CriticaLiberale


Infatti, una vergogna!
E' notizia dell'ultim'ora che Napolitano non indossa mutande colorate.
Il commento dell'ex premier: "Maledetti bolscevichi..."


è inutile che insisti hai già fatto la tua bella figuraccia ! dovevi informarti prima di aprire il 3d!Originariamente Scritto da CriticaLiberale


Ansa (19:20) : "summit Del Centrodestra Per Discutere Nomina Napolitano. Follini: pure Io Ho Le Mutande Bianche. Berlusconi: E Si Sapeva Che Eri Un Comunista Anche Te!noi Solo Mutandine Di Pizzo Nero"


Che simpaticoni...
E pensare che se andate sul forum dell'Unione potete contare non meno di una cinquantina di thread sui capelli di Berlusconi, sui suoi lifting e sulle sue scarpe...
Per la serie: da che pulpito!!
Ma non vi stancate male di fare figure barbine?


E dove sarebbero, di grazie, tali 3d?Originariamente Scritto da UgoDePayens
Vediamo chi ha fatto la figura barbina.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Barbina nel senso che Napolitano non si fa neanche la barba?
Infame cosacco............e poi ricordiamolo, non è battezzato.....