delle serie che vi piacciono chi sono i favourites? come da titolo e da post al cocco. :giagia:

delle serie che vi piacciono chi sono i favourites? come da titolo e da post al cocco. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ad esempio di friends il mio preferito è chandler, ma tra le mie conoscenze va per la maggiore joey. in scrubs jd, mentre per altri è turk o cox. su lost direi hurley e jin (si scrive così??). poi va beh. il mitico sheldon.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lost: Sahid
Dexter: Dexter
Twin Peaks: Cooper
PIR: cacomassi
:giagia:
Ultima modifica di 17N; 14-01-10 alle 11:22
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Lost: John Locke
Alias: Sidney Bristow
Mi associo nella scelta del migliore di PIR: Cacomassi![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Lost: Locke
Agrodolce (me lo vedo poichè fa subito dopo blob): Stefano Martorana
Ispettore Coliandro: Coliandro
PIR: Scipione o Bianca.
Ultima modifica di Sognatore; 14-01-10 alle 16:17
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

the shield - vic mackey

Risalendo alla preistoria quella che più mi è rimasta nel cuore è la robottina Supervicky.
Poi elementari, medie, e forse anche qualche replica alle superiori, va bè, manco a dirlo:
Chiaramente morivo per Dylan. Dylan per il quale ogni foto è evidentemente superflua.
E sullo stesso piano il semprefigo Principe di Bel-Air, che con gli anni non fa che migliorare.
Poi mi son fatta anche un paio di volte tutta la serie di Dawson's Creek, per quanto non sia stato facile. Ma avevo un debole per Pacey, che tanto anche a dire il nome ho idea che qui non ce l'abbia presente nessuno.
Venendo a tempi più recenti Coliandro, senza dubbio.
Gnocco gnocco gnocco.
E, della mtv generation, Kebab for Breakfast.
Anche qui ovvio che i miei ormoni hanno trovato qualcuno che li stimolasse.
Tale Elyas M'Barek. Sangue turco.
Bon, a occhio e croce qualche insulto direi di essermelo guadagnata.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

NCIS: Leeroy Jethro Gibbs e Abby
TBBT: lo devo dire????
Heroes: Sylar e Hiro
Grey's Anatomy: Miranda Bailey
CSI: l'immenso e unico Gil A. Grissom
E.R.: Ciccio Green e Rocket Romano

Concordo
No, non ce n'è bisogno![]()
Concordo!
A me la roscia.
Idem
Non pratico
Aggiungo:
Battlestar Galactica: Gaius Baltar, Numero 6, Saul Tigh e Adama.
Star Trek Next Generation: William Riker
"Bad karma"