Si, direi di si, purtroppo!!!!

Si, direi di si, purtroppo!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no, mi piacio così come so no, poi se agli altri nn piaccio sono cazzi loro

beh si...ma solo alcuni aspetti del fisico...la mia faccia nn la cambierei mai...

Ma, quando ero piccolo piccolo volevo essere simile a Tarzan.
Un personaggio intermedio penso avrebbe potuto essere Gregory Peck.
Più in qua Charles Bronson e James Bond (Sean Connery).
Ora sarei ben contento se potessi assomigliare allo 007 sopra citato!
Tutte queste cose, però, devo precisare che le ho dette perché mi ci avete fatto pensare. In realtà io sono stato sempre soddisfatto di quello che ero e lo sono anche di quello che sono adesso.

Sì, Woody Allen.

Ieri mi sono rasato e mi piaccio un sacco...di somigliare ad un'altro non me ne può fottere di meno, mi piaccio già di mio...
Piuttosto vorrei trovare una ragazza bella, intelligente, simpatica, romantica, dalla mentalità aperta, ultrapoliticizzata e possibilmente comunista che mi apprezzasse mooolto e possibilmente stravedesse per me!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Togliendo il comunista, anch'io...In origine postato da Skarm
Piuttosto vorrei trovare una ragazza bella, intelligente, simpatica, romantica, dalla mentalità aperta, ultrapoliticizzata e possibilmente comunista che mi apprezzasse mooolto e possibilmente stravedesse per me!![]()

io oltre a togliere comunista, ultrapoliticizzata e dalla mentalità aperta aggiungerei schifosamente ricca. Scopo matrimonio ovviamente.In origine postato da Skarm
Ieri mi sono rasato e mi piaccio un sacco...di somigliare ad un'altro non me ne può fottere di meno, mi piaccio già di mio...
Piuttosto vorrei trovare una ragazza bella, intelligente, simpatica, romantica, dalla mentalità aperta, ultrapoliticizzata e possibilmente comunista che mi apprezzasse mooolto e possibilmente stravedesse per me!
Skarm

ehehIn origine postato da asburgico
io oltre a togliere comunista, ultrapoliticizzata e dalla mentalità aperta aggiungerei schifosamente ricca. Scopo matrimonio ovviamente.

Rutger Hauer
![]()