User Tag List

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100
  1. #71
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Comunque al 1980 del tuo nome, sinceramente, non c'avevo fatto caso. Avevo visto solo Eowyn...

  2. #72
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,789
     Likes dati
    20,849
     Like avuti
    32,288
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    ... ...


    L'anno scorso è stata pure roba vostra tranquillo
    beh, in qualche partita sì....ricordo un Milan 2-Lazio 1 con goal di Crespo al 92' e qualche secondo
    E qui mi collego al punto di qui sopra... l'anno scorso mi ricordo come avete vinto alcune partite. Ma non é nostro stile piangere quindi...

    Roberto
    e allora nn piangere

    p.s.: a Roma, ovviamente, sempre e solo Forza Lazio ...anche se siete gemellati con gli intertristi...

  3. #73
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Di niente...devo dire che ho sempre incontrato gente molto ospitale, e questo mi ha insegnato a diffidare dai luoghi comuni anti-settentrionali...

    Straquoto, conosco bene la Valtellina, la regione più settentrionale d'Italia dopo l'Alto Adige, ed ho conosciuto persone squisite e pronte ad aiutarti.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #74
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91


    beh, in qualche partita sì....ricordo un Milan 2-Lazio 1 con goal di Crespo al 92' e qualche secondo
    e allora nn piangere

    p.s.: a Roma, ovviamente, sempre e solo Forza Lazio ...anche se siete gemellati con gli intertristi...
    Mi sembra 93esimo... palo, palo, linea... goal... ma vaffanculo... quella sera ero al bar... ho preso le lattine sul tavolo e le ho sbattute per terra... che cazzo!!!

    Solo la Lazio a Roma solo la Lazio... un saluto agli interisti!!! E pure a te Giò dai... in fondo mi sei simpatico

  5. #75
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Straquoto, conosco bene la Valtellina, la regione più settentrionale d'Italia dopo l'Alto Adige, ed ho conosciuto persone squisite e pronte ad aiutarti.
    La ValCamonica sta sotto la Valtellina... la conosci sta zona? C'abito io...

  6. #76
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,789
     Likes dati
    20,849
     Like avuti
    32,288
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Mi sembra 93esimo... palo, palo, linea... goal... ma vaffanculo... quella sera ero al bar... ho preso le lattine sul tavolo e le ho sbattute per terra... che cazzo!!!
    minchia, ricordo....
    passaggio a Kakà, tiro, palo, Crespo tira, palo, goal cavolo, proprio all'ultimo secondo....ricordo che feci un urlo...
    Solo la Lazio a Roma solo la Lazio... un saluto agli interisti!!! E pure a te Giò dai... in fondo mi sei simpatico
    simpatia e stima ricambiata
    Però agli interisti nessun saluto
    (salvo eccezioni )

  7. #77
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    La ValCamonica sta sotto la Valtellina... la conosci sta zona? C'abito io...
    Di passaggio, ma non mi ci sono mai fermato... Conosco abbastanza bene Milano...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #78
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Di passaggio, ma non mi ci sono mai fermato... Conosco abbastanza bene Milano...
    A parte le montagne e la zona di Ponte di Legno per sciare non é che ci sia granché...

    Un saluto Irredentista!

  9. #79
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Avevo 3 in matematica... Professoressa di merda... mi voleva bocciare... poi però m'ha messo 4 e m'hanno promosso
    Anke io... ma il 3 ce l'avevo quando andava bene... di solito avevo 2 perchè scrivevo correttamente nome, cognome, classe e data sul compito in classe.. e consegnavo... e il prof mi diceva "Bene B*** Brava... almeno hai scritto correttamente i dati essenziali... e sei pure riuscita a scriver la data corretta del giorno... c'è chi l'ha sbagliata pur facendo un compito perfetto! Un 2 anke questa volta non te lo nega nessuno..."

    E io gli rispondevo "Beh prof ma almeno un 4... alla fine ho scritto ben 4 informazioni corrette: Nome + Cognome + Classe + Data.. quindi 4" ... ovviamente era un appello inascoltato... "Voce di uno che grida nel deserto"

    Beh nonostante il 2 avevo la media del 7/8.. era un po' dura bocciarmi... se non x motivi politici..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  10. #80
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOWYN1980
    Anke io... ma il 3 ce l'avevo quando andava bene... di solito avevo 2 perchè scrivevo correttamente nome, cognome, classe e data sul compito in classe.. e consegnavo... e il prof mi diceva "Bene B*** Brava... almeno hai scritto correttamente i dati essenziali... e sei pure riuscita a scriver la data corretta del giorno... c'è chi l'ha sbagliata pur facendo un compito perfetto! Un 2 anke questa volta non te lo nega nessuno..."

    E io gli rispondevo "Beh prof ma almeno un 4... alla fine ho scritto ben 4 informazioni corrette: Nome + Cognome + Classe + Data.. quindi 4" ... ovviamente era un appello inascoltato... "Voce di uno che grida nel deserto"

    Beh nonostante il 2 avevo la media del 7/8.. era un po' dura bocciarmi... se non x motivi politici..
    A parte matematica non andavo male... le mie Idee mi hanno sicuramente penalizzato

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 16:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-14, 09:15
  3. Lombardo indagato dalla Procura di Catania
    Di Italianista nel forum Sicilia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 19:44
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 10:25
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 22:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito