User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Baldas , designatore anno 1997-1998






    Le intercettazioni riguardano solo l’ultimo periodo di tempo, ma ormai c’è la certezza che certe cose siano sempre accadute.

    Il moviolista Baldas non chiede a Moggi solo come comportarsi nel giudicare gli arbitri al Processo, ma si rivolge a lui anche per altri favori.

    Lo stesso Baldas era designatore degli arbitri nel 1997 – 98, quando certi errori (con Udinese, Empoli, Inter eccetera) favorirono la Juve.

    Sarebbe bello sapere cosa ne pensa Ronaldo che dopo l’arbitraggio di Ceccarini in Juve – Inter nadò davanti a tutte le televisioni del mondo a dire che i bianconeri vincevano per quei motivi che adesso sono di fronte agli occhi di tutti.

    Uno stralcio delle intercettazioni.


    Baldas: «Intanto è stato Pairetto a mettere i bastoni tra le ruote all’Uefa, perché l’Uefa mi vuole tenere, mi vorrebbe tenere (...) Ho parlato con Eberle ed Eberle mi ha detto guarda, se la Federazione non l’Aia perché io non c’entro più con gli ispettori arbitrali no, mase la Federcalcio manda due righe all’Uefa loro mi tengono»

    Moggi: «Chi, la Federazione dovrebbe mandarle?»

    Baldas: «Sì, esatto» (...)

    Moggi: «Eh, adesso sento un pochino»

    Baldas: «Ascolta io ho fatto, ti ho preparato due righe di appunto, te le mando via fax in ufficio?»

    Moggi: «Mandamele in ufficio»

    Baldas: «Va bene, e comunque sarà poi mica Pairetto che mette i bastoni tra le ruote no?» (...)

    Moggi:«Ma va’,maguarda se tu immagini che Pairetto può mettere i bastoni tra le ruote (risata)»

    Lippi: «Accidenti. Ah senti ti devo dire una cosa. Oggi mi ha chiamato Carraro no? (...) Ieri sera quando te mihai telefonato e mi hai detto quella cosa lì. Io lì per lì non ho neanche capito bene no?»

    Moggi: «Io ti facevo mettereuna segretaria a tua disposizione»

    Lippi: «Sì, no, volevo dire che quando me l’hai detto ieri sera, io non ho capito benissimo quello che mi hai detto, poi mi hai detto tanto ci sentiamo domani. (...) Oggi poi mi ha chiamato Carraro no? (...) Era contento, mi ha fatto i complimenti, era tutto contento. Poi mi dice: senta un po’, ho parlato con il vostro amico, emi dice di metterle una segretaria a disposizione, ma io pensavo che lei con Vladovich si trovasse bene, no?»

    Moggi: «No, ma non ha capito un c...» (...)

    Lippi: «Come segretaria di Mazzini lo posso capire ma se viene fuori che Lippi ha una segretaria, viene fuori sui giornali, viene fuori sicuro, lo fanno venire fuori loro»

    Moggi: «Ma mica a disposizione tua, a disposizione del club Italia»

    Lippi: «Ecco, questo è un altro discorso (...) ma deve essere specificato bene, eh» (...)

    Moggi: «Eh, ma perché le cose vanno bene Marcello, è qui che bisogna far andar le cose meglio, capisci? (...) L’abilità sta nel cogliere imomenti propizi per far andar meglio le cose siccome io conosco la maniera dilettantistica di questi qua allora è meglio metterli con il cappio subito in modo che capiscano che c’è un’organizzazione, dove però non ci deve essere Lippi che la chiede, deve esser fatta in modo che...» (...)

    Lippi: «Eh, infatti, infatti. Tu però devi essere bravo a fargliela capire eh?»

    Moggi: «Domani vado a quella riunione e ci penso io...

    http://www.francorossi.com/

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rammento che Juve-Udinese fini' 4-1.
    Cosi', tanto per chiarire questi errori che ci hanno fatto regalare lo scudetto.
    Poi provami che Baldas mando' Ceccarini apposta perche' era comprato dalla Juve e ti ridiamo lo scudetto.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Rammento che Juve-Udinese fini' 4-1.
    Cosi', tanto per chiarire questi errori che ci hanno fatto regalare lo scudetto.
    Poi provami che Baldas mando' Ceccarini apposta perche' era comprato dalla Juve e ti ridiamo lo scudetto.


    Sull'1 a 0 per l'Udinese fu negato un gol , dentro di un metro , all'Udinese.

    A Empoli idem.

    Ceccarini fu solo la vergogna finale.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Sull'1 a 0 per l'Udinese fu negato un gol , dentro di un metro , all'Udinese.

    A Empoli idem.

    Ceccarini fu solo la vergogna finale.
    Maaaalik.....la partita e' finita 4-1!!!!!!!!!! Non mi ricordo se il gol non visto fosse sullo 0-0 o 0-1, ma la partita e' finita 4-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oppure vuoi dirmi che se si andava 0-2 non vincevamo 4-2???
    Allora ti posso dire che se davano il gol all'Empoli vincevamo 2-1..... e che Buffon avrebbe parato il rigore a Ronaldo, oppure che Del Piero lo avrebbe tirato meglio 2 minuti dopo!

    Ma piantala di dire cazzate. Gli errori ci sono stati. Ci sono anche contro di noi ed anche a vostro favore. O parliamo di tutti gli errori o non ne parliamo proprio e giochiamo al calcio (ed e' qui che non vi conviene, come si e' visto quest'anno).

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Maaaalik.....la partita e' finita 4-1!!!!!!!!!! Non mi ricordo se il gol non visto fosse sullo 0-0 o 0-1, ma la partita e' finita 4-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oppure vuoi dirmi che se si andava 0-2 non vincevamo 4-2???
    Allora ti posso dire che se davano il gol all'Empoli vincevamo 2-1..... e che Buffon avrebbe parato il rigore a Ronaldo, oppure che Del Piero lo avrebbe tirato meglio 2 minuti dopo!

    Ma piantala di dire cazzate. Gli errori ci sono stati. Ci sono anche contro di noi ed anche a vostro favore. O parliamo di tutti gli errori o non ne parliamo proprio e giochiamo al calcio (ed e' qui che non vi conviene, come si e' visto quest'anno).

    L'Udinese andava sul 2 a 0. Poi furono espulsi 2 giocatori friulani e al Juve dilagò nei minuti finali. Ad Empoli il gol era buono. Non ricordo favori per noi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo.....al 67 esimo eravamo 2-1 e al 72 esimo 3-1......
    Zona Cesarini!
    Certo che non ricordi i favori per voi (io li chiamerei errori)...nessuno si ferma un secondo su errori che non riguardino la juve.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok mi hai convinto. E' un lurido complotto contro Moggi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ok mi hai convinto. E' un lurido complotto contro Moggi.
    Contro la Juve. Se Moggi fosse stato in un'altra societa' non fregherebbe niente a nessuno.
    Meta' degli Italiani (quella dei perdenti frustrati invidiosi) cerca di fare questo da quando Moggi era in uno spermatozoo nei coglioni di suo padre.
    Vi andra' male anche stavolta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Anno 1997: La discesa in Campo....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 11:29
  2. Moggi chiedeva favori al designatore
    Di benfy nel forum AC Milan
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 02:34
  3. 1997 : L'anno Santo Degli Idioti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 21:33
  4. 1997: la scoperta...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 18:34
  5. 9 maggio 1997
    Di Teutates nel forum Padania!
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 06:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito