Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grande tattica de l'UNIONE su Napolitano

Grande tattica dell'UNIONE.. far eleggere un Comunista con i voti dei Fascisti e della Destra.. Presentare D'Alema (che era impresentabile per ovvi motivi politici...) e poi ripiegare su Napolitano consentendo l'elezione di un Presidente di SINISTRA a larga maggioranza.

Fini che vota Napolitano ahahahahah

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Grande tattica dell'UNIONE.. far eleggere un Comunista con i voti dei Fascisti e della Destra.. Presentare D'Alema (che era impresentabile per ovvi motivi politici...) e poi ripiegare su Napolitano consentendo l'elezione di un Presidente di SINISTRA a larga maggioranza.

Fini che vota Napolitano ahahahahah
    Una bella sega!
    Primo con la maggioranza ke ha la Sinistra potrebbe eleggere anke il cane di d'alema!
    Secondo si perde un altro Senatore a vita...altro ke tattike...questi sono sempre gli stessi...rinkoglioniti piu' rinkoglioniti dell'età ke hanno!
    Terzo e non di poco conto, d'alema non ce lo toglieremo mai dai coglioni!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Una bella sega!
    Primo con la maggioranza ke ha la Sinistra potrebbe eleggere anke il cane di d'alema!
    Secondo si perde un altro Senatore a vita...altro ke tattike...questi sono sempre gli stessi...rinkoglioniti piu' rinkoglioniti dell'età ke hanno!
    Terzo e non di poco conto, d'alema non ce lo toglieremo mai dai coglioni!
    D'Alema presidente della Repubblica non era una ottima scelta, perche avrebbe fatto da sponda a Berlusconi...
    Non si perde nessun senatore a vita in quanto Ciampi rimpiazza Napolitano che potrà nominare a breve un suo sostituto (essendo lui un senatore presidenziale)...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'Alema presidente della Repubblica non era una ottima scelta, perche avrebbe fatto da sponda a Berlusconi...
    Non si perde nessun senatore a vita in quanto Ciampi rimpiazza Napolitano che potrà nominare a breve un suo sostituto (essendo lui un senatore presidenziale)...
    Ciampi va gia' a rimpiazzare Marini ...ndr...

Ke banda di rimbambiti!

p.s
    e perke' scendere a patti con questi squallidi quando hai una maggioranza ampia non e' fare da sponda sin dall'inizio?

cmq viva le nuove leve!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Asti non sarà mai felice. Vede sempre buio.
    Io credo ke i conti li abbiano fatti bene. Senatore a vita per noi arriva il signor Ciampi, inoltre al 99% l'MPA si alleerà con il csx a breve.
    In compenso hanno fatto veramente una tattica in qsto senso E qui i complimenti vanno prima di tutto, secondo me, a Piero Fassino...ke magari ci ha fatto crescere come ds di un solo punto ma ha stabilizzato il partito, rilanciato il partito democratico da una posizione di privilegio rispetto alla margherita e ora sembra proprio sia riuscito a portare a casa il presidente della repubblica.
    Bravo Piero, malgrado tutto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Asti non sarà mai felice. Vede sempre buio.
    Io credo ke i conti li abbiano fatti bene. Senatore a vita per noi arriva il signor Ciampi, inoltre al 99% l'MPA si alleerà con il csx a breve.
    In compenso hanno fatto veramente una tattica in qsto senso E qui i complimenti vanno prima di tutto, secondo me, a Piero Fassino...ke magari ci ha fatto crescere come ds di un solo punto ma ha stabilizzato il partito, rilanciato il partito democratico da una posizione di privilegio rispetto alla margherita e ora sembra proprio sia riuscito a portare a casa il presidente della repubblica.
    Bravo Piero, malgrado tutto
    Ma per una volta ragiona con la testa!!!
    Non sono intervenuto in tutti i dibattiti aperti qui sopra, sembrava il borsino delle corse dei cavalli!
    Ma scendere a patti con questi piduisti sin dall'inizio e' vergognoso...nn mi pare ke neppure la dc scendesse a patti con il PCI quando eleggeva Leone e co.

Ciampi sostituisce gia' Marini, quindi -1

Sui voti di quiei partiti di mafiosucoli a me nn interessa, e non interessa a kiunque sia ONESTO.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciampi va gia' a rimpiazzare Marini ...ndr...

Ke banda di rimbambiti!
    Marini non è detto che non voterà.. Scognamiglio votava.. perche non puo votare Lui. A me Napolitano non dispiace affatto. D'Alema avrebbe fatto sponda a Berlusconi, come al solito sempre disposto all'Inciucio.. certo è un rischio averlo ancora in giro... ma si puo candidare uno che ha intascato 20 milioni di lire come finanziamento illecito?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marini non è detto che non voterà.. Scognamiglio votava.. perche non puo votare Lui. A me Napolitano non dispiace affatto. D'Alema avrebbe fatto sponda a Berlusconi, come al solito sempre disposto all'Inciucio.. certo è un rischio averlo ancora in giro... ma si puo candidare uno che ha intascato 20 milioni di lire come finanziamento illecito?
    Ke non voti Marini mi pare cosa ovvia....cerkiamo di essere anke un po' onesti e autocritici....nn siamo la destra, come noti nn ho neppure commentato la figura di Napolitano, in questo momento e' secdondaria.

(ma ke vuoi farmi passare per uno ke ora difende d'alema dopo tutto quello ke ho sempre detto, e pure per primo qui dentro?)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per una volta ragiona con la testa!!!
    Non sono intervenuto in tutti i dibattiti aperti qui sopra, sembrava il borsino delle corse dei cavalli!
    Ma scendere a patti con questi piduisti sin dall'inizio e' vergognoso...nn mi pare ke neppure la dc scendesse a patti con il PCI quando eleggeva Leone e co.

Ciampi sostituisce gia' Marini, quindi -1

Sui voti di quiei partiti di mafiosucoli a me nn interessa, e non interessa a kiunque sia ONESTO.
    Se fosse x me anke certe persone dell'Udeur non le vorrei. Meglio l'MPA che rimandare a governare la destra.
    Tu cmq capisco nn voglia una ricomposizione nazionale, io credo che la tragica situazione economica italiana abbia bisogna di una società unita e non divisa...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Se fosse x me anke certe persone dell'Udeur non le vorrei. Meglio l'MPA che rimandare a governare la destra.
    Tu cmq capisco nn voglia una ricomposizione nazionale, io credo che la tragica situazione economica italiana abbia bisogna di una società unita e non divisa...
    Ma ke c'entra la ricomposizione nazionale!!!!

Ma ci sei cascato pure tu alle parole degli udc?

E poi.....meglio la merda ke....l'ho gia' sentita e non e' il miglior modo di cominciare....

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima