Serriamo le fila, compattiamo le truppe e soprattutto torniamo ad essere uniti.... se no questi ci disintegrano !![]()
![]()
![]()

Serriamo le fila, compattiamo le truppe e soprattutto torniamo ad essere uniti.... se no questi ci disintegrano !![]()
![]()
![]()
SI PREPARIAMOCI !
incomincia la parata degli slogan bellerianmilitonteschi.
che tristezza.
con ossequi

eh sì ! che tristezza, rallegraci tu vahh ....Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
e comunque , onestamente se dovessi dare un voto alla concretezza di ognuno di loro nei LORO ideali , a questi tre signori dare 10
ai belleriani ed al primo posto sbirulictus darei -3 ( o al limite i lavori forzati a vita)
con ossequi.
mi sembra che il primo post abbia gia fatto ridere la maggioranza dei padani.Originariamente Scritto da bastet
complimenti
ora aspettiamo con ansia gli altri , siete quasi meglio di chi confezionava i cartelloni elettorali al burlescone.
con ossequi.

Io ero molto più preoccupato prima... con la Cdl al potere...
per la serie: Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io...

Non capisco cosa c'entrino gli "slogan bellerianmilitonteschi" con le foto pubblicate nel messaggio sopra.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Piuttosto... la sinistra ha vinto per 24.000 voti...
siamo sicuri che se qualche ex leghista del ceppo "stomaco delicato", di quelli specializzati nel fare i piedi alle mosche, molto bravi a criticare, avesse votato per la lega invece di buttare il voto ci ritroveremmo ora con due sindacalisti alle camere ed un comunista (e che comunista!) al quirinale?
Bene,cari duri e puri, siete contenti del risultato?
La Lega ha votato Bossi, ma a sinistra se ne sono impippati.
Napolitano, quello che era ministro degli interni quando ci fu l'assalto a via Bellerio (oggi ne sareste felici...).
Forse D'Alema era meno tossico?
Altri tempi quando a Pontida parlava di Lega costola della sinistra, e quando faceva le cene a base di sardine in casa Bossi a Roma .

Scusami se non sono troppo vispo, ma che sarebbe "sbirulictus"?Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Io sono sempre stato compatto per l'indipendenza del Veneto!Originariamente Scritto da bastet
E ho sempre serrato le fila per dare eventualmente una mano ai popoli fratelli della pianura del Po e delle Alpi......![]()

ahhhh adesso si è capito da che parti arrivi, bene !Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()