Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Cosa recita l'art. 1 dello Statuto del movimento Lega Nord?
    Cosa rappresente il presidente della repubblica itagliana?
    risponda a queste 2 semplici domande e vedrà che la risposta viene da se...
    salucc
    Quando voglio risolvere gli enigmi acquisto la settimana enigmistica

    Non puoi rispondere ad una domanda con due domande.

    Fuori i nomi a te più graditi e le motivazioni.

    Non é tempo di parole al vento, soprattutto per i giovani leoni secessionisti o indipendentisti.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non rispondo a nulla visto che il mio pensiero l'ho ribadito più volte su questo forum! siccome da quando è entrato non ha fatto altro che etichettare in modo ironico chi non segue la linea Belleriana, ci illumini con il suo pensiero....
    salucc

    ps: comunque lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, un movimento che prefigge l'indipendenza di un determinato territorio dallo stato che lo rappresenta, solo per COERENZA non dovrebbe neppure partecipare (disertando l'aula) alla votazione del presidente che rappresenta l'unità di quello stato!

  3. #13
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    un movimento che prefigge l'indipendenza di un determinato territorio dallo stato che lo rappresenta, solo per COERENZA non dovrebbe neppure partecipare (disertando l'aula) alla votazione del presidente che rappresenta l'unità di quello stato!
    quoto al 101%

  4. #14
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Quando voglio risolvere gli enigmi acquisto la settimana enigmistica
    Fine lettura.

    Ma niente di meglio da fare?

    con ossequi.

  5. #15
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Io non rispondo a nulla visto che il mio pensiero l'ho ribadito più volte su questo forum! siccome da quando è entrato non ha fatto altro che etichettare in modo ironico chi non segue la linea Belleriana, ci illumini con il suo pensiero....
    salucc

    ps: comunque lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, un movimento che prefigge l'indipendenza di un determinato territorio dallo stato che lo rappresenta, solo per COERENZA non dovrebbe neppure partecipare (disertando l'aula) alla votazione del presidente che rappresenta l'unità di quello stato!
    Come ho gia riportato in altro post ;
    La parola "coerenza" come "dubbio" e "dignità" sono state depennate in bellerio dal gran visir nel 1999.

    con ossequi.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Io non rispondo a nulla visto che il mio pensiero l'ho ribadito più volte su questo forum! siccome da quando è entrato non ha fatto altro che etichettare in modo ironico chi non segue la linea Belleriana, ci illumini con il suo pensiero....
    salucc
    Scusami se sono arrivato solo oggi.
    Potresti comunque ribadire il tuo pensiero,
    o sei per caso Paganini?

    Io non so cosa sia la linea Belleriana perché non sono un militante, e non mi viene in tasca nulla.
    Mi stupisce che sia l'aria del disfattismo a muovere le molte bandiere che ingentiliscono nick un pò snob.



    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    ps: comunque lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, un movimento che prefigge l'indipendenza di un determinato territorio dallo stato che lo rappresenta, solo per COERENZA non dovrebbe neppure partecipare (disertando l'aula) alla votazione del presidente che rappresenta l'unità di quello stato!
    Boia chi molla.
    Sei pronto per la rivoluzione?
    Il "grande popolo del nord" se l'é fatta sotto quando Bossi propose lo sciopero fiscale; non solo, ma anche quando venne proposto di non pagare il canone rai ci furono brontolii di pancia che portarono molti a delle rapide ritirate in bagno.

  7. #17
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    certo se avessero annullato la scheda scrivendo che so "Padania Libera" sarebbe stata una cosa significativa
    Era l'unica cosa sensata da fare..........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  8. #18
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Dopo Scalfaro, colui che stà raccogliendo le firme contro il referendum per la Devolution, e dopo Ciampi personaggio che ha definito l'euro un vantaggio evidente per tutti e la cui moglie ha offeso in modo indecente tutti noi padani, non si pensava ci potesse essere di peggio, e invece guarda un po chi ti viene fuori? Napolitano, quello che ha mandato la polizia a picchiare i leghisti secessionisti, nella loro sede, cercando armi e munizioni che (spiace davvero dirlo) non esistevano per nulla...

    Napolitano è l'apoteosi dell'imperialismo itagliota, e con un personaggio del genere la fine dell'italia è davvero ad un passo dal divenire realtà...

    Non votarlo è giusto ma sperare che diventi presdente è auspicabile, dato che renderebbe davvero tutto più facile.
    Tra il degno rappresentante della rep itagliana e uno meno"peggio"che magari non ci avesse ammorbato per 7 anni con l'unità d'itaglia, il triculur, la costituzione, le patrie (da qualche anno ne abbiamo 2) itagliana ed europea etc alla fine ha prevalso la prima ipotesi, il degno rappresentante di questa repubblica di m...a...........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Scusami se sono arrivato solo oggi.
    Potresti comunque ribadire il tuo pensiero,
    o sei per caso Paganini?

    Io non so cosa sia la linea Belleriana perché non sono un militante, e non mi viene in tasca nulla.
    Mi stupisce che sia l'aria del disfattismo a muovere le molte bandiere che ingentiliscono nick un pò snob.



    Boia chi molla.
    Sei pronto per la rivoluzione?
    Il "grande popolo del nord" se l'é fatta sotto quando Bossi propose lo sciopero fiscale; non solo, ma anche quando venne proposto di non pagare il canone rai ci furono brontolii di pancia che portarono molti a delle rapide ritirate in bagno.

    certo che se l'assistenza legale era quella fornita dalla lega c'era da stare tranquilli, tipo il caso della campagna "non pago l'isi" dove chi aveva aderito ha distanza di anni si è ritorvato abbandonato e bastonato con sul groppone le multe (rido ma per questi non c'era niente da ridere, anzi il contrario). D'altronde il massimo segno di chi aveva giurato e spergiurato di dare la vita per la Padania a destra e a manca si è visto quando furono bloccati i militanti a Modena. Lì qualcuno si è ritirato rapidamente in bagno...e non erano certo i militanti che c'erano in quel momento a Modena ma qualcunos eduto su qualche poltrona più "comoda"

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    certo che se l'assistenza legale era quella fornita dalla lega c'era da stare tranquilli, tipo il caso della campagna "non pago l'isi" dove chi aveva aderito ha distanza di anni si è ritorvato abbandonato e bastonato con sul groppone le multe (rido ma per questi non c'era niente da ridere, anzi il contrario). D'altronde il massimo segno di chi aveva giurato e spergiurato di dare la vita per la Padania a destra e a manca si è visto quando furono bloccati i militanti a Modena. Lì qualcuno si è ritirato rapidamente in bagno...e non erano certo i militanti che c'erano in quel momento a Modena ma qualcunos eduto su qualche poltrona più "comoda"
    Cosa pretendere da un piccolo movimento sommerso di denunce?
    Vuoi fare la rivoluzione senza correre rischi?

    Certo che se il grande popolo del nord (!?) avesse risposto in massa le multe non sarebbero fioccate;
    forse sarebbero arrivati i carri armati promessi dal buon violante.

    Vediamo ora come andrà a finire con le iniziative del Berlusca sostenute dalla sua grancassa mediatica.

    Se volete fare grandi gesti di coraggio non aspettatevi che ci sia qualcuno a pararvi il culo.

    Le statue e le epigrafi bisogna guadagnarsele.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito