Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Aspetta un istante... Toh ecco mi è appena giunto un fax in cui Max accetta ufficialmente l'incarico di giudice della sfida, nonchè imparziale e severo sodomizzato. Controfirmato con tanto di timbro a forma di giglio. Avanti autocarri!
Avanti missili!:D
-
Citazione:
Aspetta un istante... Toh ecco mi è appena giunto un fax in cui Max accetta ufficialmente l'incarico di giudice della sfida, nonchè imparziale e severo sodomizzato. Controfirmato con tanto di timbro a forma di giglio. Avanti autocarri!
Mavaffanculo!!!!!
Il Valentina ha altri gusti....gli piaccioni gli intellettuali militanti tipo il fiù....e poi ripeto a me i culi pelosi non sono mai piaciuti: li lascio ai tanti nazigay che si aggirrano nel nostro ambiente! A me piace la fica col suo taglio classico: un oggettino che non passa mai di moda!:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Va bè giusto perchè sono un fan di Marcos!
Ma se perdi, prima te curo e poi te rimeno io!:D
perchè che ho che me devi curà?:eek:
cmq vai tranquo! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Mavaffanculo!!!!!
Il Valentina ha altri gusti....gli piaccioni gli intellettuali militanti tipo il fiù....e poi ripeto a me i culi pelosi non sono mai piaciuti: li lascio ai tanti nazigay che si aggirrano nel nostro ambiente! A me piace la fica col suo taglio classico: un oggettino che non passa mai di moda!:-0008n :-0008n
Comunico ufficialmente che la sfida è stata annullata. Il terreno di gioco risulta al momento impraticabile per uno sciopero congiunto della categoria dei giardinieri piliferi. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Aggiungo come sfida Bandiera Nera contro Ramingo. A quanto me li dai?
Bellaa!
Me li ero dimenticati!
Tostissima questa...
Bandiera Nera 3/2
Ramingo 5/4
-
Citazione:
Mavaffanculo!!!!!
Tranquillo non ti preoccupare non sentirai niente!:D
-
Citazione:
Comunico ufficialmente che la sfida è stata annullata. Il terreno di gioco risulta al momento impraticabile per uno sciopero congiunto della categoria dei giardinieri piliferi. :-01#44
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Tranquillo non ti preoccupare non sentirai niente!:D
Hai già provato? Me lo assicuri per questo motivo?:D
-
Citazione:
Hai già provato? Me lo assicuri per questo motivo?:D
Me lo ha detto Lupo che gli ha già "assaggiati".:D
-
Altra sfida indimenticabile, da finale di Champions: Petronius vs Anna K. Valerio .