Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
spoglio č in corso. su molte schede č scritto solo "napolitano" senza nessun altra indicazione. il voto dovrebbe essere nullo. faccio notare che per l'elezione del pdr possono essere eletti tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto 50 anni. quindi anche persone che non fanno politoca e che non sono state eletto a camera e senato. di erosne col cognome "napolitano" in italia ce ne sono tantissime. come attribuirla a giorgo napolitano piuttosto che a a michele napolitano o a nicola napolitano???? enessimo voto illeggitimo della sinistra. ennesimo colpo di stato democratico. non so cme andrą a finire ma č uno schifo
A te altro che democrazia, non sai cosa sia, ti avrei fatto ballonzolare a pedate nel culo fino a fuori dall'aula.
-
Giusto giusto č arrivato....ma non avevano 560 voti la sinistra?:-0008n
-
Citazione:
spoglio č in corso. su molte schede č scritto solo "napolitano" senza nessun altra indicazione. il voto dovrebbe essere nullo. faccio notare che per l'elezione del pdr possono essere eletti tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto 50 anni. quindi anche persone che non fanno politoca e che non sono state eletto a camera e senato. di erosne col cognome "napolitano" in italia ce ne sono tantissime. come attribuirla a giorgo napolitano piuttosto che a a michele napolitano o a nicola napolitano???? enessimo voto illeggitimo della sinistra. ennesimo colpo di stato democratico. non so cme andrą a finire ma č uno schifo
Ma va cagar!che idiozie ..ammettete le vostre sconfitte,sia POLITICHE che personali del nano...:-:-01#19
-
-
e domani il nano DEVE omaggiarlo
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scarface
Giusto giusto č arrivato....ma non avevano 560 voti la sinistra?:-0008n
mi pare 540
-
il vecchio bolscevico sentirą un grido risuonare in tutto il paese: ABBASSO IL PRESIDENTE ROSSO!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RossoSaggio
mi pare 540
Mancano alcuni voi dei ds che hanno sritto D' Alema mi pare...
-
Citazione:
mi vado convincendo che non fai, lo sei davvero. :fru