Chi è favorevole ad introdurre la reclusione per il reato di evasione fiscale?
Chi è favorevole ad introdurre la reclusione per il reato di evasione fiscale?

In linea di principio sono contrario, ma dato quello che dicono certi personaggi, ORA mi trovo favorevole!
Anche io sarei generalmente contrario, ma a mali estremi, estremi rimedi...Originariamente Scritto da Scientist

Pena proporzionata all'evasione, fino a 25 anni.

In linea di principio sono favorevole, ma dato quello che dicono certi personaggi, ORA mi trovo contrario !Originariamente Scritto da Scientist

oltre un certo tetto le tasse sono un furto quindi vanno giustamente evase, in particolare in italia dove le cooperative rosse non pagano un euro per legge

Prova a dirlo nel paese di cui tu porti la bandiera in avatar...Originariamente Scritto da Mr Perfect

Se trenta anni fa (impossibile perchè c'era la DC) una legge avesse previsto pene carcerarie SEVERE per gli evasori ora non avremmo il debito pubblico che abbiamo e qualsiasi crisi economica, anche non dipendente dal nostro sistema, potrebbe essere superata finanziando la ripresa in debito.
Non è mai troppo tardi
Stai dicento la cosa più sbagliata della terra!!! Mai seguire cecamente il proprio leader... ti consiglio di studiare meglio il diritto commerciale e capirai che le cooperative sono notevolmente svantaggiate ripetto alle società di capitali.... inoltre pagare le tasse è un obbligo civile e morale... se tutti le pagassero, forse si potrebbero abbassare... (forse)Originariamente Scritto da Mr Perfect

Originariamente Scritto da Mr Perfect
visto che adori la civile e libera america prova li ad evadere le tasse e vedrai che culo ti fanno.,..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0