Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Piuttosto, Pensy, sicura di aver messo la freccia? Grazie al Pandone che ce l'ha ricordato... :-01#44
no che non l'ho messa:eek: :eek: ma a che serviva se tra il bordo del marciapiede ci passava appena appena na testa di kaiser di un ciclista?...lui praticamente anzichè star dietro le auto le ha sorpassate a fianco nella sede stradale, mica era in una pista ciclabile
http://www.polmunicipalemartina.it/i...sumotoanim.gif
:lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
no che non l'ho messa:eek: :eek: ma a che serviva se tra il bordo del marciapiede ci passava appena appena na testa di kaiser di un ciclista?...lui praticamente anzichè star dietro le auto le ha sorpassate a fianco nella sede stradale, mica era in una pista ciclabile
http://www.polmunicipalemartina.it/i...sumotoanim.gif
:lol :lol
beh, serviva a fargli capire che stavi per schiacciarlo, direi :D
-
Citazione:
La freccia, teoricamente, andrebbe messa anche per sorpassare le macchine in doppia fila. Diciamo che non sei stata nè negligente nè diligente, hai solo avuto sfiga a trovare un ciclista particolarmente incazzoso...
-
no, conosco molto bene il codice....rispettarlo è un altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
no, conosco molto bene il codice....rispettarlo è un altra cosa.
si, ma secondo te che lo conosci così bene, sono in torto oppure ho ragione?
-
Citazione:
si, ma secondo te che lo conosci così bene, sono in torto oppure ho ragione?
Credimi, avrsti avuto torto marcio!
VERGOGNA!
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Credimi, avrsti avuto torto marcio!
VERGOGNA!
:eek:
avresti?:confused:
-
Avete sbagliato tutti e 2 , tu perchè ti sei messa tutta a destra senza freccia per superare la terza macchina e senza guardare lo specchietto e il ciclista perchè ti ha sorpassato a destra e abbandonato la posizione , in teoria una moto o una bici dovrebbero occupare sulla strada la stessa posizione di una macchina e non infilarsi fra le auto a zig-zag.
In teoria perchè poi ognuno fa quel caz che vuole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
il ciclista perchè ti ha sorpassato a destra e abbandonato la posizione , in teoria una moto o una bici dovrebbero occupare sulla strada la stessa posizione di una macchina e non infilarsi fra le auto a zig-zag.
In teoria perchè poi ognuno fa quel caz che vuole.
scusa...ma se io so che dietro nessuno mi può sorpassare non vedo perchè avrei dovuto mettere la freccia, io praticamente ho fatto una schinca un pò a destra e ho tirato dritto, dire che ho sorpassato le macchine che erano in mezzo alla sede stradale per girare a sinistra è forse un pò azzardato....è quella operazione che si fa abitualmente se c'è lo spazio, per non aspettare in coda:rolleyes:
-
Citazione:
scusa...ma se io so che dietro nessuno mi può sorpassare non vedo perchè avrei dovuto mettere la freccia, io praticamente ho fatto una schinca un pò a destra e ho tirato dritto, dire che ho sorpassato le macchine che erano in mezzo alla sede stradale per girare a sinistra è forse un pò azzardato....è quella operazione che si fa abitualmente se c'è lo spazio, per non aspettare in coda:rolleyes:
e lo so che lo facciamo tutti pure io ma può capitare che arrivi un ciclista e non sappia che li' dentro c'è Pensiero che ha fretta d'arrivare (o io o un altro) ma un tranquillo anzianotto che aspetta calmo calmo
e allora la faccia lui il cliclista la schinca...
insomma sempre meglio guardare lo specio
ma la cazzata l'ha fatta anche lui , probabilmente avrà preso un pò di paura per il pelo per questo t'ha mandato a quel paese.