Visualizzazione Stampabile
-
Però Napolitano è stato importante per l'Italia , a me va bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
Su Monti, tutto il bene possibile, mi fa ridere il fatto che alberich abbia parlato di ostruzionismo quando la CDL ha proposto una rosa di nomi su cui discutere.
ah, ok scusa: avevo frainteso la tua frase. pensavo che la malattia della sin fosse dovuta all'aver ventilato la proposta di monti o amato.
Però meglio che non si sia scelto monti: ora lo dovranno mettere all'antitrust!(magari)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yac76
io non vedo responsabilità di nessuna delle due parti (e poi di che cosa?), ma due precise e più o meno condivisibili scelte strategiche.
Da una parte si è cercato di eleggere un uomo di una certa area politica (forse per riequilibrare le poltrone?)... fino a rischiare il voto a maggioranza. ( e non mi si dica che fare due soli nomi sia uno sforzo immane tale da giustificare l'affermazione di un "colpevole ostruzionismo dell cdl". oltretutto formalmente non solo si è fatto l'unico nome di Napolitano, ma non ci si è mai messi attorno ad un tavolo a discuterne.)
Dall'altro si è deciso di non votare, insieme (!), un candidato per lo più sgradito alla base della maggior parte dei partiti.
Quali responsabilità?
Di aver eletto un presidente a mggioranza?...si capisce bene doi chi sia...
Di aver messo ancor più a rischio il governo o di aver eletto un presidente di parte?...è possibile, ma anche qui voglio vedere se la colpapolitica è di chi NON lo ha votato...
ecc...ecc..ecc...
quoto