Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente sono un pò schifato del fatto che un ex comunista conquisti la poltrona del presidente della repubblica..Ricapitoliamo
PDC:Romano Prodi area DC
PDR:Giorgio Napolitano ex comunista di ferro
PSenato:Franco Marini sindacalista ex CISL che difese a spada tratta i privilegi dei lavoratori statali..ottimo!:i :i
PCamera:Fausto Bertinotti..non ricordo l'area politica :D
E c'era chi voleva riunificare il paese dopo aver vinto le elezioni con 24.000 voti in più..bene..E lunedì o martedì il mortazza prende il controllo del governo..bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheTexan
call him mr prez... :D
http://www.liquorsnob.com/George-Bush-Toast.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sassaroli
Sinceramente sono un pò schifato del fatto che un ex comunista conquisti la poltrona del presidente della repubblica..Ricapitoliamo
PDC:Romano Prodi area DC
PDR:Giorgio Napolitano ex comunista di ferro
PSenato:Franco Marini sindacalista ex CISL che difese a spada tratta i privilegi dei lavoratori statali..ottimo!:i :i
PCamera:Fausto Bertinotti..non ricordo l'area politica :D
E c'era chi voleva riunificare il paese dopo aver vinto le elezioni con 24.000 voti in più..bene..E lunedì o martedì il mortazza prende il controllo del governo..bene..
Soprattutto, la sinistra diceva che il regime c'era sotto Berlusconi! Lo scenario politico italiano si sta trasformando in una dittatura di partito... comunista :D
(Ah, i bei tempi della lotta di classe... :-0008n )
-
quando penso che tutto cio' solo per 24.000 miseri voti! Andrea mi raccomando ti aspettiamo al congresso pdum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
quando penso che tutto cio' solo per 24.000 miseri voti! Andrea mi raccomando ti aspettiamo al congresso pdum!
Certo! Ora arrivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
quando penso che tutto cio' solo per 24.000 miseri voti!
.....triste ironia della sorte............:i
occorre fare buon viso a cattivo gioco....e pazientando, pazientando chissà......:D
-
Vediamo intanto come vanno le amministrative..Lunedi visto che c'è la festa degli Alpini ad Asiago mi ubriaco ben benino per dimenticare il fatto che mortazza sale al governo...qualcuno si aggiunge?:i
-
io mi ubriaco comunque :)
-
forse sarò là a bere! ciao amico vicentino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sassaroli
Vediamo intanto come vanno le amministrative..Lunedi visto che c'è la festa degli Alpini ad Asiago mi ubriaco ben benino per dimenticare il fatto che mortazza sale al governo...qualcuno si aggiunge?:i
Allora potremmo trovarci là... (Anche se lo escludo, lunedì ho tre interrogazioni :D) Al massimo prima o poi mi berrò una bella Guinness, alla salute dei Conservatori...