Non capisci niente. Sei sbronzo????Citazione:
Originariamente Scritto da Mr Perfect
Visualizzazione Stampabile
Non capisci niente. Sei sbronzo????Citazione:
Originariamente Scritto da Mr Perfect
Esatto, condivido l'importanza dell'estetica. Io non ho ancora deciso se la voterò o meno, deciderò meditandoci sopra, dimenticando chi l'ha proposta e perchèCitazione:
Originariamente Scritto da azerty
La riforma della Costituzione fatta dai "saggi" prevede un abnorme aumento dei poteri del PDC sminuendo la figura del PDR e rendendolo un puro e semplice notaio.
Ha creato un "mostro" nel Senato federale che, dopo attenta lettura della legge, non sono riuscito a capire su cosa possa o debba legificare (penso di essere abbastanza ferrato in Diritto Costituzionale).
Depotenzia la Camera dei Deputati,crea una strana "devolution" e chi più ne ha più ne metta.
Se fosse un parto del CSX voterei convintamente NO.
sbaglio o fu fatto un referendum confermativo che vinse pure?Citazione:
Come giudichi la modifica della costituzione fatta dall'Unione a fine mandato, di propria sponte, a maggioranza, senza avere in alcun modo chiesto il voto per quegli emendamenti?
Calderoli si è divertito abbastanza a giocherellare con la Costituzione italiana: da Giugno, facciamo in modo che la sua attività principale (visto che ci ha preso gusto) sia quella di contare e ricontare i capelli che ha in testa ...Citazione:
Originariamente Scritto da mike51