Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lega: non riconosce il presidente

    Ancora una volta la Lega si dimostra forza eversiva!!
    dopo aver tenuto in scacco per cinque anni la Cdl
    anche dall'opposizione riesce con le sue minacce
    a determinarne l'indirizzo politico!!
    Non solo non riconosce l'elezione del Presidente!!!!
    "70 schede da ricontrollare": Calderoli
    (solito ritornello)
    ma fa perdere all'intera Cdl la possibilità di uscire
    dal Limbo in cui si trova e di votare una personalità
    come quella di Napolitano da molti riconosciuta!!
    Fini e Casini forse dovrebbero avere un po' più di coraggio!!
    Grazie Presidente

  2. #2
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi che una pernacchia a Calderoli non gliela toglie nessuno

  3. #3
    Latrino
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Consiglio lenti più forti...

  4. #4
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tegn dur! mai molà!

    ......poi si lamentano se hanno problemi di stitichezza!

  5. #5
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravi bravi, adesso non si può neanche più dire quello che si pensa. Siete davvero dei bei democratici, voi sinistroidi... comunque neanch'io riconosco napolitano mio presidente. Mi arriva il kgb a casa? penosi, con metà paese contro avete occupato tutte le cariche dello stato. Se lo avesse fatto la cdl si sarebbero visti girotondi, baldracche isteriche che gridavano al regime e chi più ne ha più ne metta. Ah, ma voi siete il sol dell'avvenire...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aniran
    Ancora una volta la Lega si dimostra forza eversiva!!
    dopo aver tenuto in scacco per cinque anni la Cdl
    anche dall'opposizione riesce con le sue minacce
    a determinarne l'indirizzo politico!!
    Non solo non riconosce l'elezione del Presidente!!!!
    "70 schede da ricontrollare": Calderoli
    (solito ritornello)
    ma fa perdere all'intera Cdl la possibilità di uscire
    dal Limbo in cui si trova e di votare una personalità
    come quella di Napolitano da molti riconosciuta!!
    Fini e Casini forse dovrebbero avere un po' più di coraggio!!
    Grazie Presidente
    Legittima e sacrosanta opinione!!!!, e poi di quale eversione si accusa la lega??, hanno mai pestato qualcuno?, hanno forse rotto vetrine?, distutto bancomatt?, devastato Milano?

  7. #7
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN
    Bravi bravi, adesso non si può neanche più dire quello che si pensa. Siete davvero dei bei democratici, voi sinistroidi... comunque neanch'io riconosco napolitano mio presidente. Mi arriva il kgb a casa? penosi, con metà paese contro avete occupato tutte le cariche dello stato. Se lo avesse fatto la cdl si sarebbero visti girotondi, baldracche isteriche che gridavano al regime e chi più ne ha più ne metta. Ah, ma voi siete il sol dell'avvenire...
    Per me puoi dire quello che ti pare, chi se ne frega... chi ha vinto può prendersi la briga di rispondere con una pernacchia!

  8. #8
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No Man's Land
    Per me puoi dire quello che ti pare, chi se ne frega... chi ha vinto può prendersi la briga di rispondere con una pernacchia!
    Neanche a me frega di quello che dici tu

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosè che dicevano...... "una grande maggiranza per cambiare il paese".... e dicono di aver vinto.... contenti loro!!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aniran
    Ancora una volta la Lega si dimostra forza eversiva!!
    dopo aver tenuto in scacco per cinque anni la Cdl
    anche dall'opposizione riesce con le sue minacce
    a determinarne l'indirizzo politico!!
    Non solo non riconosce l'elezione del Presidente!!!!
    "70 schede da ricontrollare": Calderoli
    (solito ritornello)
    ma fa perdere all'intera Cdl la possibilità di uscire
    dal Limbo in cui si trova e di votare una personalità
    come quella di Napolitano da molti riconosciuta!!
    Fini e Casini forse dovrebbero avere un po' più di coraggio!!
    Grazie Presidente
    Azzardo una ipotesi: la Lega ha necessità di recuperare dei fuoriusciti secessionisti in Lombardia, segnale che c'è fermento nella base.
    Inoltre ha bisogno di compattare la CdL in vista del referendum, un voto in ordine sparso avrebbe creato problemi.
    Intendo dire, non si tratta certo di un colpo di testa dei dirigenti leghisti, c'è una strategia ben precisa.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un mese senza Presidente di Lega
    Di Dottor Zoidberg nel forum POLSchedina
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 20:38
  2. Bossi: la Lega si allea solo con chi riconosce la Padania
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 02:42
  3. Vergognoso: Matarrese Presidente di Lega
    Di Zadig nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 00:11
  4. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 12:59
  5. Presidente di Lega, c'è la svolta
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito