
Originariamente Scritto da
SPYCAM
"Con tutto il casino che si è scatenato sul calcio non si dovrebbe neanche giocare l'ultima partita di campionato". Lo ha detto Fiorello, nel corso della presentazione del cd 'W Radio 2 2006', a proposito dello scandalo legato alle intercettazioni telefoniche. Fiorello, tifoso dell'Inter, ha aggiunto: "Si fa ancora finta di niente. Per molto meno il Genoa è andato in serie C e il Milan è stato retrocesso in B. Voglio proprio vedere domenica che cosa succede e chi avrà il coraggio di esultare".