Ci vogliono prove oggettive di reato, la federazione non condannerà mai la juventus in base a prove indiziarie, non suffragate da prove inconfutabile, che a quanto pare non ci sono!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ci vogliono prove oggettive di reato, la federazione non condannerà mai la juventus in base a prove indiziarie, non suffragate da prove inconfutabile, che a quanto pare non ci sono!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
e chi ti dice che queste non ci siano?
Sono sicuro che si tratta soltanto di illazioni e basta, Moggi va punito, ma la juve ha vinto le partite regolarmente!!!!, se i fatti mi smentiranno con prove inoppugnabili sarò il primo a vergognarmi!!!
_____________Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Strano, nessuno ci aveva ancora pensato?
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
toglici uno zero vah...:DCitazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Sarà interessante vedere l'evoluzione di questa faccenda. Io non credo comunque che Moggi starà a fare da solo il capro espiatorio di quello che è successo in questi anni.
Stamattina ad Omnibus, ad esempio, parlavano delle acrobazie contabili delle società, del decreto spalmadebiti che tramite pressioni politiche ha salvato la Lazio...
Oppure ci sarebbe da chiedersi perchè proprio la Fiorentina ha saltato una categoria dopo il fallimento e la "rinascita"..
Questo non per negare le eventuali responsabilità della dirigenza juventina, ma ho l'impressione che più si scava, più il cerchio si allarga sugli intrecci e le manovre molto sospette nel mondo del pallone.
te lo dico io: perchè coloro che ce lo hanno tirato nel culo poi si son pentiti e hanno creato un precedente scomodo a molte altre società...cmq lì andrebbe chiesto a Carraro e magari a Lucchesi ex dsCitazione:
Originariamente Scritto da motan
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
come qualcuno in questi giorni scriveva.....toccare moggi significa, come vediamo, scoperchiare tante pentole:eek: :eek:
Certo se Moggi inizia a cantare le cose si fanno brutte per tutti, ma quello è come il padrino, non saccio nulla!!!