Non dobbiamo essere arrabbiati, anzi dobbiamo esultare, abbiamo sabotato l'elezione del baffo, Napolitano sarà comunista, ma ormai è un'uomo che non ha più un vero volto politico, ha avuto un passato da comunista, ma è e credo sia una persona corretta!
Adesso con Dalema a zonzo il governo Prodi nasce già morto!!





Rispondi Citando
