Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grande vittoria abbiamo sabotato l'elezione del baffo!!!


    Non dobbiamo essere arrabbiati, anzi dobbiamo esultare, abbiamo sabotato l'elezione del baffo, Napolitano sarà comunista, ma ormai è un'uomo che non ha più un vero volto politico, ha avuto un passato da comunista, ma è e credo sia una persona corretta!
    Adesso con Dalema a zonzo il governo Prodi nasce già morto!!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande!!! Dai fatti un'altra sega mentale

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia come perde le staffe quel fesso del Demente Mastella!!!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    eh...oramai, non gli resta che quello...
    Mi fa......pena

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini fascista nella testa!!

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Mamma mia come perde le staffe quel fesso del Demente Mastella!!!
    Che goduria!!! fini zittito da mastellone!!! hhihiihiihihihihihihiihihihi

  6. #6
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro67
    Che goduria!!! fini zittito da mastellone!!! hhihiihiihihihihihihiihihihi
    Pedro vuoiii bere qualcosa???
    Bevi qualcosa Pedro!!!

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Napolitano sarà comunista, ma ormai è un'uomo che non ha più un vero volto politico, ha avuto un passato da comunista, ma è e credo sia una persona corretta!
    Un comunista non può essere MAI una persona corretta.

    Non era il tipo, il Napolitano di allora, da mettere in discussione la linea del partito. Tredici anni prima, aveva espresso su chi dissentiva dall'invasione sovietica dell'Ungheria un giudizio tombale: «Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo».

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...pe-rosso.shtml

    Godi popppolo...!!! Abbiamo "fatto fuori" il molotovaro D'Alema e, in cambio, ci hanno rifilato uno dei più antichi esponenti dell'ideologia comunista serva del Patto di Varsavia.

  8. #8
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Hey ragazzi, continuate così, fra poco dovrete godere se vi lasciamo la Pro Loco di Mazara del Vallo...


  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Hey ragazzi, continuate così, fra poco dovrete godere se vi lasciamo la Pro Loco di Mazara del Vallo...

    Te sei per caso il padrone de forum ti è cosentito dire e fare quello che vuoi vero pagliaccio!!!

  10. #10
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Te sei per caso il padrone de forum ti è cosentito dire e fare quello che vuoi vero pagliaccio!!!
    Se me lo ripeti in un italiano decente, forse posso risponderti...


 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 07:21
  2. abbiamo perso un grande
    Di katholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 12:29
  3. Il baffo sinistro e il baffo destro di Gurdjieff
    Di mosongo nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 00:55
  4. Grande vittoria!
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 09:28
  5. la lista per la vittoria su POL CAMERATI ABBIAMO BISOGNO DI VOI
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito