Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I DS contro la comunità militante Aquilana

    da www.ilcapoluogo.it

    ESPOSTO CONTRO FORZA NUOVA

    La manifestazione contestata
    L'Aquila, 10 mag. - Avrà conseguenze la manifestazione di Forza Nuova contro il 25 aprile. Scrive infatti il consigliere DS Enrico Perilli: "È stato presentato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dell’Aquila, da me e da Stefano Frezza, del Comitato antifascista, un esposto contro l’organizzazione politica denominata Forza Nuova, in merito ai fatti accaduti all’Aquila lo scorso 22 aprile...

    In quel giorno alcuni militanti dell’organizzazione hanno organizzato un presidio in città, su corso Vittorio Emanuele, all’altezza di via Andrea Bafile, inneggiando a valori, principi ed esponenti del disciolto partito fascista ed esibendo simboli riconducibili allo stesso, quali bandiere con croci celtiche.
    Sono stati anche distribuiti dei volantini in cui si denigrava la Festa della Liberazione, definendola “un’ipocrisia di Stato”.
    Si tratti di atti gravissimi e perseguibili in termini di legge, dato che l’apologia di fascismo è un reato".

  2. #2
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La nostra risposta:

    L'AQUILA APPARTIENE A NOI!

    Apprendo oggi da ilcapoluogo.it che il consigliere diessino Perilli ed un membro di un sedicente "Comitato antifascista" avrebbero presentato un esposto alla procura della Repubblica in merito alla nostra manifestazione del 22 Aprile, in cui abbiamo palesato tutto il nostro sdegno per l'ipocrita "Festa della Liberazione". Intendiamo ricordare al signor Perilli come a tutti i rappresentanti della "classe politica democratica" dell'Aquila che noi con i loro esposti tesi a reprimere l'unica autentica forza antisistema che ha il coraggio di sollevare il velo di menzogne e di viltà su cui questi signori hanno costruito il loro potere ci puliamo il culo, e che se pensano di poterci fermare in questo modo si stanno sbagliando di grosso. I nostri due movimenti il Fronte Sociale Nazionale e Forza Nuova stanno conquistando sempre più spazio nella nostra splendida città, combattendo come sempre le loro battaglie dalla strada, autentiche forze di popolo. Ricordiamo inoltre ai signori "antifascisti militanti" che Piazza Fontesecco è territorio nostro, e che a fare gli stupidi si paga pedaggio, che è alquanto ridicolo fare i leoni da dietro una tastiera per poi abbassare la testa nella vita reale, Piazza Palazzo vi dice niente? Per il resto ci si vede tutti il 13 Maggio, prima alle 15 al banchetto nazionalpopolare in piazza Fontesecco poi alle 18 in piazza Duomo a manifestare per il MUTUO SOCIALE. Come sempre gli antifa sono tutti invitati per rallegrare l'atmosfera un pò come i pagliacci alle feste di compleanno e per farci pubblicità gratuita, e magari chissà, alla fine della giornata avranno qualcosa di più sostanzioso del solito per cui andare a piangere dalle guardie. Stampatevelo bene in mente: abbiamo appena iniziato, il bello deve ancora venire.

    PS: Approposito ma non ci avevate cacciato dalle piazze? ANTIFA BLA BLA BLA

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    da www.ilcapoluogo.it

    ESPOSTO CONTRO FORZA NUOVA

    La manifestazione contestata
    L'Aquila, 10 mag. - Avrà conseguenze la manifestazione di Forza Nuova contro il 25 aprile. Scrive infatti il consigliere DS Enrico Perilli: "È stato presentato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dell’Aquila, da me e da Stefano Frezza, del Comitato antifascista, un esposto contro l’organizzazione politica denominata Forza Nuova, in merito ai fatti accaduti all’Aquila lo scorso 22 aprile...

    In quel giorno alcuni militanti dell’organizzazione hanno organizzato un presidio in città, su corso Vittorio Emanuele, all’altezza di via Andrea Bafile, inneggiando a valori, principi ed esponenti del disciolto partito fascista ed esibendo simboli riconducibili allo stesso, quali bandiere con croci celtiche.
    Sono stati anche distribuiti dei volantini in cui si denigrava la Festa della Liberazione, definendola “un’ipocrisia di Stato”.
    Si tratti di atti gravissimi e perseguibili in termini di legge, dato che l’apologia di fascismo è un reato".
    Zecche sfigate ed ignoranti!!! La Croce Celtica é un simbolo sacro che ha migliaia di anni e che non é mai stato un simbolo del disciolto Partito Fascista.
    Andate, dopo essere andati a fanculo, pure a studiare.

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    La nostra risposta:

    L'AQUILA APPARTIENE A NOI!

    Apprendo oggi da ilcapoluogo.it che il consigliere diessino Perilli ed un membro di un sedicente "Comitato antifascista" avrebbero presentato un esposto alla procura della Repubblica in merito alla nostra manifestazione del 22 Aprile, in cui abbiamo palesato tutto il nostro sdegno per l'ipocrita "Festa della Liberazione". Intendiamo ricordare al signor Perilli come a tutti i rappresentanti della "classe politica democratica" dell'Aquila che noi con i loro esposti tesi a reprimere l'unica autentica forza antisistema che ha il coraggio di sollevare il velo di menzogne e di viltà su cui questi signori hanno costruito il loro potere ci puliamo il culo, e che se pensano di poterci fermare in questo modo si stanno sbagliando di grosso. I nostri due movimenti il Fronte Sociale Nazionale e Forza Nuova stanno conquistando sempre più spazio nella nostra splendida città, combattendo come sempre le loro battaglie dalla strada, autentiche forze di popolo. Ricordiamo inoltre ai signori "antifascisti militanti" che Piazza Fontesecco è territorio nostro, e che a fare gli stupidi si paga pedaggio, che è alquanto ridicolo fare i leoni da dietro una tastiera per poi abbassare la testa nella vita reale, Piazza Palazzo vi dice niente? Per il resto ci si vede tutti il 13 Maggio, prima alle 15 al banchetto nazionalpopolare in piazza Fontesecco poi alle 18 in piazza Duomo a manifestare per il MUTUO SOCIALE. Come sempre gli antifa sono tutti invitati per rallegrare l'atmosfera un pò come i pagliacci alle feste di compleanno e per farci pubblicità gratuita, e magari chissà, alla fine della giornata avranno qualcosa di più sostanzioso del solito per cui andare a piangere dalle guardie. Stampatevelo bene in mente: abbiamo appena iniziato, il bello deve ancora venire.

    PS: Approposito ma non ci avevate cacciato dalle piazze? ANTIFA BLA BLA BLA
    ONORE AI CAMERATI!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Messaggi
    727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    La nostra risposta:

    L'AQUILA APPARTIENE A NOI!

    Apprendo oggi da ilcapoluogo.it che il consigliere diessino Perilli ed un membro di un sedicente "Comitato antifascista" avrebbero presentato un esposto alla procura della Repubblica in merito alla nostra manifestazione del 22 Aprile, in cui abbiamo palesato tutto il nostro sdegno per l'ipocrita "Festa della Liberazione". Intendiamo ricordare al signor Perilli come a tutti i rappresentanti della "classe politica democratica" dell'Aquila che noi con i loro esposti tesi a reprimere l'unica autentica forza antisistema che ha il coraggio di sollevare il velo di menzogne e di viltà su cui questi signori hanno costruito il loro potere ci puliamo il culo, e che se pensano di poterci fermare in questo modo si stanno sbagliando di grosso. I nostri due movimenti il Fronte Sociale Nazionale e Forza Nuova stanno conquistando sempre più spazio nella nostra splendida città, combattendo come sempre le loro battaglie dalla strada, autentiche forze di popolo. Ricordiamo inoltre ai signori "antifascisti militanti" che Piazza Fontesecco è territorio nostro, e che a fare gli stupidi si paga pedaggio, che è alquanto ridicolo fare i leoni da dietro una tastiera per poi abbassare la testa nella vita reale, Piazza Palazzo vi dice niente? Per il resto ci si vede tutti il 13 Maggio, prima alle 15 al banchetto nazionalpopolare in piazza Fontesecco poi alle 18 in piazza Duomo a manifestare per il MUTUO SOCIALE. Come sempre gli antifa sono tutti invitati per rallegrare l'atmosfera un pò come i pagliacci alle feste di compleanno e per farci pubblicità gratuita, e magari chissà, alla fine della giornata avranno qualcosa di più sostanzioso del solito per cui andare a piangere dalle guardie. Stampatevelo bene in mente: abbiamo appena iniziato, il bello deve ancora venire.

    PS: Approposito ma non ci avevate cacciato dalle piazze? ANTIFA BLA BLA BLA
    Bene camerati...avanti così e boia chi molla!!!

  6. #6
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    DS : Deficienti Sionisti

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Zecche sfigate ed ignoranti!!! La Croce Celtica é un simbolo sacro che ha migliaia di anni e che non é mai stato un simbolo del disciolto Partito Fascista.
    Andate, dopo essere andati a fanculo, pure a studiare.
    Prepariamoci bene che questo governo vorra' mettere al bando la Celtica

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Prepariamoci bene che questo governo vorra' mettere al bando la Celtica
    Ma non era già proibita, quanto meno negli stadi? Comunque, splendido il comunicato di risposta. Abruzzesi teste dure.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella risposta al demenziale e come al solito apertamente infame comunicato dei compagnucci...tenere dritta la barra e teso il braccio,che saranno anni duri questi a venire...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

  10. #10
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto medesimo che si dica che la CROCE CELTICA sia una simbologia storica del PNF dimostra un IGNORANZA abissale dello stalinista di turno....
    cari Camerati abbiamo a che lottare con lo ZOTICUME mica da ridere....

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunita' Militante Novara
    Di Europa Combattente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 12:02
  2. Comunità Militante di Monza
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 23:43
  3. Comunità militante Genova
    Di Rio81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:41
  4. Comunita Militante Civitavecchia
    Di Com.Mil.Civ. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 12:35
  5. Comunità Militante Como
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 09:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito