Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr Perfect
è una battuta?
Normalmente non faccio battute. Dal Governo del Professore mi aspetto che venga ristabilita la legalità e sia data sicurezza ai cittadini. Non dimentichiamoci mai che sono proprio i soggetti deboli quali le donne, gli anziani e la povera gente in generale, che pagano il prezzo più alto alle malefatte prodotte da tanti clandestini e più in generale da una criminalità, anche spicciola, sempre più aggressiva e violenta.
Il Professore saprà difendere gli umili, ne sono sicuro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xvmayo
magari dico io, se spedissimo nei paesi disastrati i fancazzisti, gli evasori fiscali, gli intrallazzati, i viziati e i figli di papà e ci tenessimo i patrimoni di quelli spediti all'estero e portassimo in Italia quelli che hanno voglia di lavorare l'italia diventerebbe un paradiso.
:-:-01#19
si si, un bel furto in pieno stile Prodi... Ma non devi aspettare molto, presto comincerà a fare prelievi dal tuo conto corrente (come ha già fatto in precedenza)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
sbaglio o sono ricominciati da poco ?? forse con la convinzione che il nuovo governo se li terrà tutti come da propaganda :)
p.s. perchè Prodi ha detto che rimpatrierà i clandestini ?? non mi pare proprio.
ASPETTA, ASPETTA!!
....un po' come quando c'è stato il nuovo boom dell'abusivismo edilizio....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Normalmente non faccio battute. Dal Governo del Professore mi aspetto che venga ristabilita la legalità e sia data sicurezza ai cittadini. Non dimentichiamoci mai che sono proprio i soggetti deboli quali le donne, gli anziani e la povera gente in generale, che pagano il prezzo più alto alle malefatte prodotte da tanti clandestini e più in generale da una criminalità, anche spicciola, sempre più aggressiva e violenta.
Ruberà ai ricchi per dare ai poveri, difenderà gli umili e gli oppressi,...
Insomma, da oggi lo chiameremo Robin-Hood
Altre cagate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hellmanta
Ruberà ai ricchi per dare ai poveri, difenderà gli umili e gli oppressi,...
Insomma, da oggi lo chiameremo Robin-Hood
Altre cagate?
Per ora ho parlato di ordine e di legalità, non di tasse. A te invece vedo che interessano solo queste ultime.
P.S.- io sono abituato a rispettare i miei interlocutori, sei pregato di usare con me lo stesso metodo.
-
Citazione:
PERO' DOPO UN MOMENTO DI SOSTA CHISSA' PERCHE' PROPRIO ULTIMISSIMAMENTE SONO RIPRESI!! GUARDA UN PO'
L'ARTICOLO CITA: riesplode....
provaci ad attraversare il mare con una carretta durante l'inverno... inizia la bella stagione e "riesplode"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
in campagna elettorale ha detto esattamente il contrario, appena saremo al governo tutti potranno entrare in Italia e dire "sono italiano". L'ha promessa l'invasione e invasione sarà, poi giustamente a pagarne le conseguenze saranno i poveri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
....un po' come quando c'è stato il nuovo boom dell'abusivismo edilizio....!
non cambiare argomento!!! mi sembrano due problemi ben diversi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
provaci ad attraversare il mare con una carretta durante l'inverno... inizia la bella stagione e "riesplode"...
veramente la bella stagione io non l'ho ancora vista ! non so forse da quelle parti sarà già bella :)
-
Citazione:
PERO' DOPO UN MOMENTO DI SOSTA CHISSA' PERCHE' PROPRIO ULTIMISSIMAMENTE SONO RIPRESI!! GUARDA UN PO'
L'ARTICOLO CITA: riesplode....
SI, BUONA NOTTE, FORSE è ESPLOSA LA PRIMAVERA E QUINDI IL MARE è CALMO, NO? GUARDATI I GIORNALI DEGLI ALTRI ANNI A MAGGIO-GIUGNO.
IO SO CHE GLI IMMIGRATI PER PASSARE DA 1 A 2 MILIONI CI AVEVANO MESSO 10 ANNI, E PER PASSARE DA 2 A 3 MILIONI CI HANNO MESSO 5 ANNI, GLI ULTIMI 5, GUARDA CASO.