
Originariamente Scritto da
Schwarze Adler
Posto questo topic,perchè sono stufo,cioè io mi chiedo e vi chiedo perchè a destra,soprattutto nei partiti più in là di an(ma in misura minore anche in an),c'è ancora l'anti-semitismo?cioè ho dato una occhiata al programma di fiamma tricolore,e ne condividevo molti punti,ma poi,andando su un forum collegato alla fiamma....ahimè,ho visto ancora frasi anti-ebraiche!cioè io,dico,siamo nel 2006,c'è stata la shoa con 6 milioni di morti accertati,è stato dimostrato che non c'era nessun complotto sionista,Israele è quanto di meglio ci possa essere sul panorama internazionale come stato di destra,e nella nostra destra ancora c'è chi è contro gli ebrei?e chi inneggia a hitler?non capisco francamente perchè lo fanno,per emulazione,per farsi "importanti",perchè sono *%!&£(si

)...secondo voi?E per me,l'anti-semitismo e il pro-nazismo sono i due mali gravi della nostra destra,ed anche una delle cause per il fatto che è sempre relegata ai margini della vita politica.
no,forza italia non è destra!