Grandi... Semplicemente mitici...
In una serata così negativa stanno sostenendo sempre e comunque la squadra, anche sul 3-1...
Grandi ragazzi. Almeno voi siete da scudetto.![]()


Grandi... Semplicemente mitici...
In una serata così negativa stanno sostenendo sempre e comunque la squadra, anche sul 3-1...
Grandi ragazzi. Almeno voi siete da scudetto.![]()


si si bravi
sopratutto per i buuuuuua Martins....... bravi bravi ma x essere giusti dovreste farli anche a Kouffur MAncini e Alvarez.....
e che cazz... dov'è finita la giustizia?


Hanno preso per il culo Martins? Sicuro?Originariamente Scritto da Nirvana
![]()


zi ziOriginariamente Scritto da Aledex


Sicuro che fossero cori razzisti? Non potrebbe essere che, magari, lo hanno solo fischiato con il classico "buuu" da stadio?Originariamente Scritto da Nirvana
Ecco... L'hanno appena rifatto... A me sembra solo uno sfottò.


Stanno tirando in campo di tutto. Grandi.


Originariamente Scritto da Aledex
si certo, anche il lancio di oggetti mi sembra affettuoso![]()
![]()
![]()


Certo, perchè il lancio di petardi è meglio, vero?Originariamente Scritto da Malik


Vedi sopra... Se non sbaglio c'è un ferito.Originariamente Scritto da Nirvana


Originariamente Scritto da Aledex
mica ho detto che gli interisti sono meglio