User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Noi ragazzi bresciani minacciati nella nostra città

    Dalle lettere al direttore del "Giornale di Brescia"


    Noi ragazzi bresciani minacciati nella nostra città


    Le strade cittadine sono pericolose a causa di troppa gente che pretende rispetto e integrazione da parte nostra e ci ripaga con sempre maggiore violenza. Questa frase è emersa durante un dibattito scolastico in un’aula di un liceo cittadino. - Sono una ragazza di 17 anni e qualche giorno fa sono stata importunata da un «branco» di ragazzi extracomunitari su un autobus cittadino, i quali sentendosi rifiutati e notando una mia reazione di difesa, mi hanno minacciata con un coltellino. - Ho fatto fatica a scendere dall’autobus senza essere seguita... Ancora turbata dallo spiacevole incidente ho indagato se fra i miei coetanei c’era qualcuno con alle spalle una situazione simile alla mia. - La scoperta è stata molto spiacevole: solo nella mia classe ho riscontrato che la quasi metà dei miei compagni si è imbattuta in episodi analoghi. Questi teppisti metropolitani vedono in ogni tuo gesto una provocazione: chi ha avuto minacce per il motorino, chi per la ragazza, chi è stato picchiato per come camminava o c’è anche chi è stato accusato di aver detto parole inopportune ad un membro della loro violenta «banda». - Ma soprattutto noi ragazze ci lamentiamo per le continue molestie a sfondo sessuale spesso solo verbali, ma ugualmente riprovevoli e viviamo con la paura che le loro minacce diventino realtà. La mia denuncia è in nome di tutti noi ragazzi che non ci sentiamo più liberi di frequentare la nostra città per timore di imbatterci in una squadra di ragazzotti violenti, irascibili e litigiosi. - Lo scopo di queste «grida» è di avvertire i nostri concittadini della realtà e della gente che li circonda e denunciare gli anonimi delinquenti con la speranza di una giusta punizione. La denuncia è la nostra unica arma, stare zitti e subìre in silenzio per paura, pudore o superficialità è un errore che indebolisce noi vittime e aiuta i delinquenti. - LETTERA FIRMATA -

  2. #2
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Sono stato a Brescia recentemente, e devo dire di essere rimasto disgustato per l'enorme presenza di allogeni.

    La zona del centro storico a nord di Piazza della Loggia era piena di allogenume e di relativi negozi, c'erano addirittura i parrucchieri per capelli "afro".

    Alcune parti dei giardinetti del castello sono dei drogatoi e degli spacci di droga a cielo aperto... e a cento metri di distanza le famiglie italiane passeggiano coi bambini.

  3. #3
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Prepariamoci al peggio. Con il Mortadella al governo la situazione peggiorerà di giorno in giorno. Da un lato è un male; ma dall'altro è meglio che il bubbone scoppi.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brescia, la mia città e lo dico con dolore è una fogna.
    E il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" ben s'addice ai Bresciani cittadini, in prevalenza dei catto-comunisti cala braghe, imborghesiti da far schifo e rassegnati al loro destino.

  5. #5
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Brescia, la mia città e lo dico con dolore è una fogna.
    E il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" ben s'addice ai Bresciani cittadini, in prevalenza dei catto-comunisti cala braghe, imborghesiti da far schifo e rassegnati al loro destino.

    Non direi rassegnati: direi rincoglioniti. Lascia che venga un un in verno senza riscaldamento e con poche cibarie, poi vedi come si svegliano.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi vedi come si svegliano.
    si sveglieranno tutti gli allogeni, visto che almeno in città sono la maggioranza...

  7. #7
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Imparate a difendervi... e a reagire subito...

  8. #8
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    troppo buonismo cattocomunista, accogliamoli, i nostri fratelli stranieri, diventeranno i nostri padroni e ci ringrazieranno prendendoci a cinghiate..da una parte sono contento; un paese che non ha le palle per difendere la propria identita'merita di perire..gli unici che hanno il fegato di far rigare dritto i parassiti extracomunitari sono i terroni,se dalle loro parti qualche marocchino o immondezza varia alza il culo, zac!! ..tiriamo fuori le palle!!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Imparate a difendervi... e a reagire subito...
    Per quanto riguarda IDENTITA' PADANA non abbiamo di questi problemi...

  10. #10
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fratello, finchè non arrivo ai 50 messaggi non posso leggere gli MP

    Brescia è una fogna vera e propria, gli immigrati sono allo sbando, sono troppi che girano senza fare nulla, senza lavorare... poi ci credo che cascano nella criminalità... la via della mia università, il centro storico, il carmine insomma, è invivibile. La maggioranza è davvero degli extra, in questi posti. Fratelli cari, il sindaco corsini(comunista dichiarato) non ha preso un voto nella zona della stazione e del carmine, il pieno l'ha fatto nelle altre circoscrizioni evidentemente.

    Oggi c'era la 1000miglia, stranamente gli extracomunitari erano mooolto meno del solito, e non ho visto i soliti zingari a chiedere la mancia per la strada. Signor sindaco, se i suoi ideali le impongono di tenere una moltitudine di immigrati e zingari a spasso per la città, perchè quando la città si riempie di turisti e televisioni, lei li fa sparire?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 22:23
  2. Fotografiamo la nostra città
    Di zeus e apollo nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 20:43
  3. TERRA DI MEZZO Crotone: "Abolire le strisce blu anche nella nostra città!"
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 12:27
  4. la nostra scuola: i nostri ragazzi!!!!!
    Di Penelope (POL) nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito