Avete mai fatto questo test: Progressista o conservatore?
Avete mai fatto questo test: Progressista o conservatore?
... a me è uscito: CONSERVATORE.![]()
![]()
![]()
A me hanno detto che sono talmente conservatore da dover giocare a risiko perchè ogni giorno la partita cambia...ma chi li fa questi test, Napolitano coi carrarmati in Ungheria?
![]()
E' un test un pò strano... ad un mio amico che si dichiara conservatore è uscito progressista... mhà...

Mi ci mancava anche questa! Fopo il "radicaloide" ecco il : Rivoluzionario
Sbalordito, sono riandato con il pensiero alle risposte date.... l'unica un pò strana, per la mia natura, è la prima, quella riguardante la disoccupazione. Coi tempi che corrono e immaginando che il test presupponga i mezzi e la possibilità di farlo,ho risposto che tenterei una svolta mettendomi in proprio, magari a coltivare la rucola. In verità non so cosa sia la "rucola tibetana" proposta. Sta forse lì la rivoluzione?![]()
Per il resto... proprio non so cosa faccia di me un rivoluzionario. O forse siForse la rivoluzione, per il Re, la farei, e con tanto di processo per i giornalisti tutti, per alcuni magistrati, per quasi tutti gli insegnanti, per gli pseudo-storici di regime, per i pseudo-artisti del cinema e dello spettacolo (Toto il cotogno, l'irresponsabile esaltatore della più infame presidenza della rep.) Insomma metterei letteralmente in galera tutti i mistificatori della Storia patria e dell'anima italiana.

...ammazza abbiamo pure la corrente di estrema sinistra ora nel PDUM...
SCHERZO EH!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
![]()
![]()
Allora ti vedremo a spaccare le vetrine, a incediare auto e a disegnare stella e corona sui muri con gli spry colorati!![]()
![]()

Si, si! No, le vetrine le lascerei proprio stare e anche tutto il resto, ma la bella Stella coronata e le scritte W il Re! con gli spray colorati le metterei si su tutti i muri.Originariamente Scritto da eolo76
Quand'avevo sedici anni, o giù di li, sia pur solo con un gesso bianco, scrissi grande: W il Re, sul muro del Palazzo Reale. Sul muro dirimpetto al giardino con il monumento a Carlo Alberto.
Cosa devo dire, mi sa che il Carabiniere nella guardiola-garitta mi ha visto.... che capisse ch'avevo ragione? Fatto sta che la scritta è rimasta lì sino alla sera del giorno dopo.

Originariamente Scritto da eolo76
A me è uscito Conservatore !!!
Qualche tempo fa, avrei avuto una certa soddisfazione nell'apprenderlo...
oggi ....meglio non dir nulla !