Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Russia ha intenzione di ritornare in possesso delle ex repubbliche sovietiche

    La Russia e' intenzionata a far esercitare il proprio diritto nei confronti di alcuni obiettivi che attualmente si trovano in stati appartenenti all'ex Unione Sovietica e all'Impero Russo.

    Nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia stampa Interfax, il direttore delle questioni presidenziali Vladimir Koshin ha dichiarato: "Stiamo attivamente cercando di rientrare in possesso non solo dell'ex URSS, ma anche dell'ex Impero Russo. I risultati li otterremo quando presenteremo il nostro caso per il ritorno dei territori".
    Ha fatto inoltre notare che sono gia' stati ottenuti risultati positivi da tali tentativi di far rientrare gli ex possedimenti e ha ricordato la storia del Bulgartabak, una compagnia entrata a far parte dell'Unione Sovietica subito dopo la Seconda guerra mondiale. "Le nostre azioni non hanno permesso alle autorita' bulgare di privatizzare la Bulgartabak senza prendere in considerazione gli interessi della Fedrazione Russa", ha spiegato Koshin.
    Koshin ha poi considerato l'Ucraina come "uno dei problemi piu' complessi che impediscono alla Russia di adottare una posizione definitiva nei confronti dei suoi possedimenti. L'Ucraina e' una delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica che non approva gli sguardi di Mosca. "Tale posizione da parte dei nostri amici ucraini e' priva di senso ed incosistente. Non fa altro che danneggiare i rapporti fra le due nazioni causando per giunta danni economici alla Federazione Russa".
    Nonostante tutto, dalle sue parole si comprende che l'amministrazione delle questioni presidenziali in collaborazione con il ministero degli Esteri, si sta dando da fare al fine di scoprire in quali paesi ci siano possedimenti appartenenti alla Russia. "Sappiamo con esattezza quali edifici, quali strade e quali territori appartengano a noi e quali agli altri".
    Koshin ha altresi' fatto notare che i mezzi economici investiti al fine di far rientrare i possedimenti aumentanodi anno in anno. "Finora abbiamo investito decine di milioni di dollari alla ricerca dei possedimenti".
    In risposta alla domanda concernente l'acquisizione delle "dacie" dislocate nei territori dell'ex Unione Sovietica, Koshin ha affermato che nelle ex repubbliche sovietiche il loro quantitativo unito a quello di altri obiettivi e' notevole. "Alcuni stati sono effettivamente intenzionati a restituirle, tipo la Bielorussia ed il Kirghistan. Ci troviamo in una fase di negoziati con altre nazioni e per il momento non ci sono risultati concreti. Insisteremo sui rapporti che abbiamogia' avuto, ad esempio con la citta' di Soci".
    Tratto da: Vzglyad


    pravda.ru














    immenso

    la Russia presto tornerà alla carica, sta crecendo la voglia.

  2. #2
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    .

  3. #3
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene se rinasce l'impero russo e soprattuto se riesce a fare da contrappeso allo strapotere statunitense.... In questa fase a me anderbbe bene anche Genserico, Re dei Vandali e saccheggiatore di Roma.
    Io però appoggio la Russia criticamente. Lo dico chiaramente preferirei che l'impero russo rinascesse non come stato autoritario costruito con la forza e la violenza attorno a Mosca, ma come federazione democratica di popoli che si uniscono su un piano di parità.
    Una domanda: succederà mai?

  4. #4
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo se non ci saranno piu americanisti atalntisti, finti comunisti.

    almeno il mio progetto Eurasia e prorpio una grande confederazione di popoli pacifici per il progresso.

  5. #5
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Gloria alla Grande Madre Russia!

  6. #6
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo pienamente con te SOVIET!!
    Non mi sembra però che Putin e in generale la classe dirigente russa abbia come obiettiva la stessa Eurasia che pensiamo noi. Mi sembrano rimasti fermi al periodo degli Zar. Io comunque li appoggio perché meglio gli zar che i cristiano-sionisti!
    Solo una domanda che atteggiamente bisogna prendere di fronte alla questione per esempio cecena?
    Da un lato gli Usa e l'Arabia Saudita soffiano sul fuoco per destabilizzare la Russia e controllare il petrolio del Caspio, dall'altro c'è la lotta di un popolo che non accetta di far parte dell'impero russo, ma potrebbe forse accettare di far parte di una Euroasiatica. Che fare?

  7. #7
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello che ha progettato il governo del Kremlino per i prossimi anni non lo sanno solo in una cerchia ristretissima, probabilmente un grande colpo di scena su scala mondiale.

    ti posto un articolo sul problema cecenia da prendere come vuoi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2003
    Località
    l'oceano perduto
    Messaggi
    1,074
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    Concordo pienamente con te SOVIET!!
    Non mi sembra però che Putin e in generale la classe dirigente russa abbia come obiettiva la stessa Eurasia che pensiamo noi. Mi sembrano rimasti fermi al periodo degli Zar. Io comunque li appoggio perché meglio gli zar che i cristiano-sionisti!
    Solo una domanda che atteggiamente bisogna prendere di fronte alla questione per esempio cecena?
    Da un lato gli Usa e l'Arabia Saudita soffiano sul fuoco per destabilizzare la Russia e controllare il petrolio del Caspio, dall'altro c'è la lotta di un popolo che non accetta di far parte dell'impero russo, ma potrebbe forse accettare di far parte di una Euroasiatica. Che fare?
    Absit iniuria verbis: parlare di "impero" e di "zar" a proposito della situazione russa è quantomai fuorviante e irrazionale.
    Lasciamolo fare ai nostri nemici.
    Semplicemente la nuova classe dirigente russa ha capito che il capitalismo occidentale è un padrone duro, che non divide il suo benessere e potere con nessuno.
    La Russia è circondata, lo vado dicendo da anni: ad ovest dai paesi dell'europa "orientale" transitati dal Patto di Varsavia alla NATO.
    A sud dalla Turchia e dall'Iraq occupato. A est dall'Afghanistan.
    E poi vi sono i paesi ex sovietici di area asiatica nei quali gli USA si sono già infiltrati. E poi ancora la dissoluzione della Serbia come ponte della Russia verso l'Europa.

    Questi aspetti, abbinati alla furia dell'oligarchia mafiosa occidentalista regnante all'epoca di El'cjn, hanno condotto la dirigenza russa a comprendere che l'unica via per sopravvivere era quella di ricercare una strada propria, volta a superare i limiti dell'unipolarismo statunitense.
    Da qui le relazioni diplomatiche, economiche e militari intrecciate con il sud America, con la Cina e con l'India ( oggi corteggiatissima dagli USA ).

    I "russi" non ragionano in termini di "eurasia" ( nel senso di unità con l'europa occidentale ) solo perchè questa europa occidentale è, oggi, nulla più che un ente pienamente compartecipe della strategia di accerchiamento rivolta conto Mosca.
    Questa europa è, giustamente, vista come ostile.
    Sta agli europei dare un nuovo vettore di marcia alla loro politica estera.
    O moriranno americani.

    "L'armata nera ed il barone nero
    preparano di nuovo il trono dello Zar
    Ma dalla Taiga fino al mare Britannico

    é l'Armata Russa che è forte, unica...

    Che l'Armata Russa serri con froza
    la sua bainoetta nella mano callosa"


    Derzava

 

 

Discussioni Simili

  1. L'URSS - Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 01:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 11:43
  3. Terzo Reich - Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 18:37
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 15:39
  5. L’Unione delle repubbliche sovietiche d’Europa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito