Visualizzazione Stampabile
-
-
er più bella la mia delirante risposta sul k2 :(
-
ahahaah durrutibus nn aveva capito una cippa....:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
ho dato una risposta delirante e "sensata" per rimanere nel tema del quiz di effeesse.
e intanto preparati a fare la tua solita figura da pirlone col mio quizzzzzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Eh, tu invece... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Comunque brutti asinacci, il quiz corrispondeva al mio 7273esimo messaggio, è quello infatti è il primo punto di riferimento, il secondo corrispondeva al mio 7284esimo messaggio.
Infati l'altezza della Montagna è rilevata in 7273 metri o 7284 metri a seconda delle rilevazioni.
Se qualcuno poi avesse seguito il mio consiglio di seguire i link di wikipedia in inglese si sarebbe trovato di fronte la foto della medesima...
E' IL MUZTAGH TOWER
:eek: :eek: IMPRESSIONANTE....non ci sarei mai arrivata:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Comunque brutti asinacci, il quiz corrispondeva al mio 7273esimo messaggio, è quello infatti è il primo punto di riferimento, il secondo corrispondeva al mio 7284esimo messaggio.
Infati l'altezza della Montagna è rilevata in 7273 metri o 7284 metri a seconda delle rilevazioni.
Se qualcuno poi avesse seguito il mio consiglio di seguire i link di wikipedia in inglese si sarebbe trovato di fronte la foto della medesima...
E' IL MUZTAGH TOWER
Mente contorta! :eek:
-
Indovinello 2
Seguendo la quizzologia del vibratore umano, nonchè amante focoso quanto il focolare di Estia, chiedo:
Cosa c'entriamo io e Lebowski?
Che non si risponda la masturbazione, dato che non c'entra il forumista.
http://moonpalace.blogia.com/upload/lebowsky.gif