lo spettro del comunismo
lo spettro del comunismo

Originariamente Scritto da echeneso
![]()
![]()
![]()
Ma quale spettro.... forse confondi Napolitano con Stalin oppure hai letto troppo IL GIORNALE.....

O magari ha guardato troppo il TG4... immagino ci sarà Fede in lutto. Per non parlare della faccia che aveva Berlusconi ogi dopo l'elezione di Napolitano quando ha fatto il giro delle emittenti televisive... sembrava gli fosse morto il gatto!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Possono sempre espatriare o arroccarsi.....Originariamente Scritto da Gualerz
![]()
![]()
![]()

Mica si puo chiedere all'oste se è buono il vino.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Conflitto di interesse come quello del Silviuccio.

Originariamente Scritto da Elettra_R.
tutti in Svizzera con i Leghisti, così vanno al governo là!
![]()
Ho già in mente lo slogan per le elezioni svizzere:
UN IMPEGNO CONCRETO:
ROVINARE ANCHE LA SVIZZERA!
Forza Svizzera, forza di libertà!![]()

e-che-ne-soOriginariamente Scritto da echeneso
delle tue visioni oniriche.

«Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo». Napolitano dixit
Senza contare che tutti i media internazionali evidenziano nel titolo la connotazione comunista di Napolitano.

«Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo». Napolitano dixit
Senza contare che tutti i media internazionali evidenziano nel titolo la connotazione comunista di Napolitano.

Temo di aver fatto un macello, chiedo scusa. Invito i moderatori a cancellare gli eccessi![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0