Mi è venuto in mente dopo aver visto l'altra discussione, sul tradimento in generale.
Se scopriste la vostra donna con un'altra donna, in un rapporto lesbo, la cosa vi disturberebbe?
E se sì, più o meno che se invece stesse con un uomo?
Io rispondo subito dicendo di no, non me ne fregherebbe niente.




Rispondi Citando
