Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cool Lippi pensa a Spagna'82

Lippi, stima e affetto per Juve
    'E al mondiale nessun alibi'

Il ct azzurro spera che il caos istituzionale cementi ancor di più il gruppo in vista della rassegna iridata: ''Quanto sta accadendo in questi giorni non ci deve condizionare, anzi credo che adesso abbiamo anche qualcosa in più''. Out per infortunio Vieri e Diana, la lista dei 23 è pronta: ''Ho le idee chiarissime''
    MILANO - Come in Spagna '82. Le critiche, il caos, paradossalmente possono aiutare il gruppo, cementare l'unità dello spogliatoio, che vuol dimostrare a tutto e tutti di essere più forte delle difficoltà.

Il terremoto istituzionale nel calcio (intercettazioni, dimissioni di Carraro, Gea, arbitri...) potrebbe - spera Lippi - fare della sua nazionale un gruppo forte, ancora di più. Parlando di questo, e di altro, nel corso di una iniziativa benefica a Milano, il ct azzurro ha parlato chiaro: ''Abbiamo tutto quello che ci serve per fare un grande mondiale, non dobbiamo averere alibi per quanto sta succedendo in questi giorni".

''Nel gruppo c'è grande convinzione - ha aggiunto Lippi - vogliamo fare un grande Mondiale e tutto quello che sta succedendo non intaccherà la forza, l'entusiasmo compattezza di questo gruppo''. E poi la speranza che la difficoltà faccia buon effetto: ''... anzi, credo che avremo adesso anche qualcosa in più''.

Anche il ct è rimasto sorpreso dalle dimissioni di Carraro: ''Mi ha telefonato ieri - ha detto - per avvertirmi, credo che sia un gesto estremamente significativo in un momento particolarmente importante. Quanto alla vicenda intercettazioni che ha coinvolto la dirigenza della Juve, Lippi ha spiegato: ''Sono stato otto anni a Torino e non c'è una persona, una sola, con cui ho lavorato, per cui io non nutra una stima e un affetto profondi. Dalla famiglia Agnelli all'ultimo degli uscieri io provo stima ed affetto grandissimo per tutte le persone con cui ho lavorato alla Juve''.

Tornando all'avventura Mondiale, il ct ha detto di avere le ''idee chiarissime'' sui 23 che convocherà per l'appuntamento iridato in Germania. Non ci saranno Vieri e Diana: ''Ho le idee assolutamente chiare - ha detto il ct - e alcuni infortuni hanno contribuito a chiarirmele. Vieri è stato operato al ginocchio e non sarà disponibile e Diana ha una pubalgia importante che non accenna a migliorare e quindi non potrà essere convocato''.

(09 mag 2006)

grazie mille mister, pur non avendo nessun interesse per la Sua nazziunale Le auguro buon lavoro

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

He he bello vincere al telefono ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavolta se non si vincono i Mondiali (molto probabile, tra l'altro) non sara' colpa di un Del Piero qualunque, bensi' della Juventus FC in toto.

Complimenti.
    Via tutti i giocatori della Juve dalla Nazionale (5 titolari: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero), cosi' poi ci godremo Totti smadonnare in romanesco burino verso l'arbitro o sputazzare, Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno e Gattuso contagiare gli avversari con la rabbia.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Stavolta se non si vincono i Mondiali (molto probabile, tra l'altro) non sara' colpa di un Del Piero qualunque, bensi' della Juventus FC in toto.

Complimenti.
    Via tutti i giocatori della Juve dalla Nazionale (5 titolari: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero), cosi' poi ci godremo Totti smadonnare in romanesco burino verso l'arbitro o sputazzare, Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno e Gattuso contagiare gli avversari con la rabbia.

eh beh certo...senza quei 5 non si va da nessuna parte

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    He he bello vincere al telefono ...

...tu non sei a posto, se avevo qualche dubbio questo tuo post che niente c'entra me lo conferma.....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    .... Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno......
    finiamola di dire cazzate.
    Materazzi in tutta la carriera non ha spaccato nessuno.

a differenza di 'O Sciatore, che solo quest'anno ha spaccato due laziali, uno all'andata ed uno al ritorno.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    beh...se è per questo anche ai mondiali grazie a noi vi siete fatti belli....mi pare fossero all'incirca 9 gli juventini in campo...o sbaglio?

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    beh...se è per questo anche ai mondiali grazie a noi vi siete fatti belli....mi pare fossero all'incirca 9 gli juventini in campo...o sbaglio?
    cazzo c'entrano i mondiali di Spagna '82 adesso?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    cazzo c'entrano i mondiali di Spagna '82 adesso?

ma almeno l'hai letto il titolo del thread?
    inoltre rispondevo alla tua battuta

come per dire, che neanche con i 9 dell'82 dovevate andare da nessuna parte
    baciateci dove camminiamo che non fosse stato per noi, sareste rimasti ancora all'anno di marco caco come vittorie mondiali

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ma almeno l'hai letto il titolo del thread?
    inoltre rispondevo alla tua battuta

come per dire, che neanche con i 9 dell'82 dovevate andare da nessuna parte
    baciateci dove camminiamo che non fosse stato per noi, sareste rimasti ancora all'anno di marco caco come vittorie mondiali

non si può paragonare la squadra di oggi con quella di 24 anni fa dai...quello fu un grande gruppo che ci fece vincere i mondiali...questo è un gruppo che al massimo farà ridere i polli...soprattutto se caLippi punterà su Del Piero...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima