Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Cool Lippi pensa a Spagna'82

    Lippi, stima e affetto per Juve
    'E al mondiale nessun alibi'

    Il ct azzurro spera che il caos istituzionale cementi ancor di più il gruppo in vista della rassegna iridata: ''Quanto sta accadendo in questi giorni non ci deve condizionare, anzi credo che adesso abbiamo anche qualcosa in più''. Out per infortunio Vieri e Diana, la lista dei 23 è pronta: ''Ho le idee chiarissime''
    MILANO - Come in Spagna '82. Le critiche, il caos, paradossalmente possono aiutare il gruppo, cementare l'unità dello spogliatoio, che vuol dimostrare a tutto e tutti di essere più forte delle difficoltà.

    Il terremoto istituzionale nel calcio (intercettazioni, dimissioni di Carraro, Gea, arbitri...) potrebbe - spera Lippi - fare della sua nazionale un gruppo forte, ancora di più. Parlando di questo, e di altro, nel corso di una iniziativa benefica a Milano, il ct azzurro ha parlato chiaro: ''Abbiamo tutto quello che ci serve per fare un grande mondiale, non dobbiamo averere alibi per quanto sta succedendo in questi giorni".

    ''Nel gruppo c'è grande convinzione - ha aggiunto Lippi - vogliamo fare un grande Mondiale e tutto quello che sta succedendo non intaccherà la forza, l'entusiasmo compattezza di questo gruppo''. E poi la speranza che la difficoltà faccia buon effetto: ''... anzi, credo che avremo adesso anche qualcosa in più''.

    Anche il ct è rimasto sorpreso dalle dimissioni di Carraro: ''Mi ha telefonato ieri - ha detto - per avvertirmi, credo che sia un gesto estremamente significativo in un momento particolarmente importante. Quanto alla vicenda intercettazioni che ha coinvolto la dirigenza della Juve, Lippi ha spiegato: ''Sono stato otto anni a Torino e non c'è una persona, una sola, con cui ho lavorato, per cui io non nutra una stima e un affetto profondi. Dalla famiglia Agnelli all'ultimo degli uscieri io provo stima ed affetto grandissimo per tutte le persone con cui ho lavorato alla Juve''.

    Tornando all'avventura Mondiale, il ct ha detto di avere le ''idee chiarissime'' sui 23 che convocherà per l'appuntamento iridato in Germania. Non ci saranno Vieri e Diana: ''Ho le idee assolutamente chiare - ha detto il ct - e alcuni infortuni hanno contribuito a chiarirmele. Vieri è stato operato al ginocchio e non sarà disponibile e Diana ha una pubalgia importante che non accenna a migliorare e quindi non potrà essere convocato''.

    (09 mag 2006)




    grazie mille mister, pur non avendo nessun interesse per la Sua nazziunale Le auguro buon lavoro

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    He he bello vincere al telefono ...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stavolta se non si vincono i Mondiali (molto probabile, tra l'altro) non sara' colpa di un Del Piero qualunque, bensi' della Juventus FC in toto.

    Complimenti.
    Via tutti i giocatori della Juve dalla Nazionale (5 titolari: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero), cosi' poi ci godremo Totti smadonnare in romanesco burino verso l'arbitro o sputazzare, Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno e Gattuso contagiare gli avversari con la rabbia.

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Stavolta se non si vincono i Mondiali (molto probabile, tra l'altro) non sara' colpa di un Del Piero qualunque, bensi' della Juventus FC in toto.

    Complimenti.
    Via tutti i giocatori della Juve dalla Nazionale (5 titolari: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero), cosi' poi ci godremo Totti smadonnare in romanesco burino verso l'arbitro o sputazzare, Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno e Gattuso contagiare gli avversari con la rabbia.

    eh beh certo...senza quei 5 non si va da nessuna parte

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    He he bello vincere al telefono ...


    ...tu non sei a posto, se avevo qualche dubbio questo tuo post che niente c'entra me lo conferma.....

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    .... Materazzi mandare all'ospedale un avversario al giorno......
    finiamola di dire cazzate.
    Materazzi in tutta la carriera non ha spaccato nessuno.

    a differenza di 'O Sciatore, che solo quest'anno ha spaccato due laziali, uno all'andata ed uno al ritorno.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    eh beh certo...senza quei 5 non si va da nessuna parte
    beh...se è per questo anche ai mondiali grazie a noi vi siete fatti belli....mi pare fossero all'incirca 9 gli juventini in campo...o sbaglio?

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    beh...se è per questo anche ai mondiali grazie a noi vi siete fatti belli....mi pare fossero all'incirca 9 gli juventini in campo...o sbaglio?
    cazzo c'entrano i mondiali di Spagna '82 adesso?

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    cazzo c'entrano i mondiali di Spagna '82 adesso?

    ma almeno l'hai letto il titolo del thread?
    inoltre rispondevo alla tua battuta

    eh beh certo...senza quei 5 non si va da nessuna parte
    come per dire, che neanche con i 9 dell'82 dovevate andare da nessuna parte
    baciateci dove camminiamo che non fosse stato per noi, sareste rimasti ancora all'anno di marco caco come vittorie mondiali

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ma almeno l'hai letto il titolo del thread?
    inoltre rispondevo alla tua battuta



    come per dire, che neanche con i 9 dell'82 dovevate andare da nessuna parte
    baciateci dove camminiamo che non fosse stato per noi, sareste rimasti ancora all'anno di marco caco come vittorie mondiali

    non si può paragonare la squadra di oggi con quella di 24 anni fa dai...quello fu un grande gruppo che ci fece vincere i mondiali...questo è un gruppo che al massimo farà ridere i polli...soprattutto se caLippi punterà su Del Piero...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ed ora sotto con Lippi
    Di Claude nel forum Olimpiadi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 23:11
  2. Lippi al milan?
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 23:22
  3. Lippi
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 20:22
  4. I convocati di Lippi
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 14:22
  5. Lippi non si smentisce mai
    Di Malik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 22:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito