Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    ANTITRUST: PREMIER NON HA VIOLATO LEGGE CON CONTRIBUTI DECODER TV
    NON SANZIONABILI LE SOCIETA' MEDIASET, RTI E SOLARI.COM
    Roma, 11 mag. - (Adnkronos) - il Presidente del Consiglio non ha violato la normativa sul ''conflitto di interessi'' che prevede contributi statali destinati all'acquisto di decoder televisivi. E' quanto si legge in una nota dell'Antitrust, che sottolinea la non sanzionabilita' delle societa' Mediaset, RTI e Solari.com. Il procedimento era stato aperto il 22 dicembre 2005, dopo la segnalazione di alcuni parlamentari. (segue)
    Qualcuno si stupisce?

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    ANTITRUST: PREMIER NON HA VIOLATO LEGGE CON CONTRIBUTI DECODER TV
    NON SANZIONABILI LE SOCIETA' MEDIASET, RTI E SOLARI.COM
    Roma, 11 mag. - (Adnkronos) - il Presidente del Consiglio non ha violato la normativa sul ''conflitto di interessi'' che prevede contributi statali destinati all'acquisto di decoder televisivi. E' quanto si legge in una nota dell'Antitrust, che sottolinea la non sanzionabilita' delle societa' Mediaset, RTI e Solari.com. Il procedimento era stato aperto il 22 dicembre 2005, dopo la segnalazione di alcuni parlamentari. (segue)
    Puo' darsi anche che tu abbia ragione,ma resta il dato di fatto che il fratello Paolo si era aggiudicato il diritto per la fornitura di decoder,è quantomeno sospetto,non c'è Antitrust che tenga e io non penso affatto che Silvio Berlusconi non lo sapesse,quando si dice che il diavolo fa le pentole..............

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    34,156
     Like avuti
    53,310
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Puo' darsi anche che tu abbia ragione,ma resta il dato di fatto che il fratello Paolo si era aggiudicato il diritto per la fornitura di decoder,è quantomeno sospetto,non c'è Antitrust che tenga e io non penso affatto che Silvio Berlusconi non lo sapesse,quando si dice che il diavolo fa le pentole..............
    Nemmeno io lo penso..ma ti dirò..non me ne frega una mazza,fossero questi i problemi dell'Italia,fossero queste le "problematiche" relative alla figura di SB..non mi sarei astenuto.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Nel paese dei monopoli e degli oligopoli fa abbastanza ridere considerare autorevole il parere dell'antitrust che avrebbe già dovuto smembrare almeno 200 aziende

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Nemmeno io lo penso..ma ti dirò..non me ne frega una mazza,fossero questi i problemi dell'Italia,fossero queste le "problematiche" relative alla figura di SB..non mi sarei astenuto.
    le problematiche sono anche queste anche se tu fai finta di fregartene,ma è possibile che tu non capisca che queste cose non esistono in nessuna democrazia del mondo,anche quellle piu' avanzate come gli USA?Anzi ti diro' di piu' ,non esistono nemmeno nei paesi a regime dittatoriale,solo in Italia,e solo da quando Berlusconi è sceso in politica,ma cosa deve pensare un comune cittadino quando il governo ti vara una legge tipo l rientro dei capitali illegali,o la depenalizzazione del falso in bilancio ,o la Cirami,o la legge sulle rogatorie,o la riduzione dei termiuni di prescrizione,te lo dico io? ........................un cittadino onesto pensa:ma questo pensa solo a se stesso?ma allora non è vero che lui è sceso in politica solo per il bene dell'Italia,come ha sempre detto?

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,969
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Nemmeno io lo penso..ma ti dirò..non me ne frega una mazza,fossero questi i problemi dell'Italia,fossero queste le "problematiche" relative alla figura di SB..non mi sarei astenuto.
    Lo dice anche la "chiesa": TUTTI i "peccati" discendono da quello "originale".

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    34,156
     Like avuti
    53,310
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    le problematiche sono anche queste anche se tu fai finta di fregartene,ma è possibile che tu non capisca che queste cose non esistono in nessuna democrazia del mondo,anche quellle piu' avanzate come gli USA?Anzi ti diro' di piu' ,non esistono nemmeno nei paesi a regime dittatoriale,solo in Italia,e solo da quando Berlusconi è sceso in politica,ma cosa deve pensare un comune cittadino quando il governo ti vara una legge tipo l rientro dei capitali illegali,o la depenalizzazione del falso in bilancio ,o la Cirami,o la legge sulle rogatorie,o la riduzione dei termiuni di prescrizione,te lo dico io? ........................un cittadino onesto pensa:ma questo pensa solo a se stesso?ma allora non è vero che lui è sceso in politica solo per il bene dell'Italia,come ha sempre detto?
    Io e te NON ci capiamo(penso che sei tu che NON vuoi capire,o hai pregiudizi nei miei confronti).
    Sembra che io ti abbia detto che NON me ne frega nulla della Cirami,ex Cirielli,Falso in Bilancio ecc..ecc,mentre mi riferivo proprio a queste cose che rendono "banale" il conflitto di interessi sul decoder del Fratello..Siccome NON l'ho detto,ma tu hai "alluso" a questo,ti saluto.

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    34,156
     Like avuti
    53,310
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Lo dice anche la "chiesa": TUTTI i "peccati" discendono da quello "originale".
    Il peccato originale...intendi la "nascita" o la "discesa in campo"..

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,969
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Il peccato originale...intendi la "nascita" o la "discesa in campo"..
    Nacque puro (si fa a fidarsi di MammaRosa); POI degenerò.

    E tutt'ora persevera ...

  10. #20
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da non dimenticare che il Presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà, è stato segretario generale della Presidenza del Consiglio nel governo Berlusconi.

    Lo dico così eh, senza insinuare nulla

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 12:23
  2. Pure Sky dà ragione ai napulilli del forum.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 01:51
  3. Talvolta ha ragione pure Silvio.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 23:06
  4. e c'avete ragione pure voi...
    Di guerrierapura nel forum Destra Radicale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 00:33
  5. Anche Un Orologio Rotto Ha Ragione Due Volte Al Giorno
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 22:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito