Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Ahi Ahi Ahi Ahi......le scommesse??


  2. #2
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembra una barzelletta...

  3. #3
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Sembra una barzelletta...

    guarda, non mi crederai, ma mi auguro che NON sia vero: spero davvero che non siamo arrivati ad un livello di marciume totale.

    anche se poi quando penso allo striscione pro-moggi alzato in scirea, mi vien quasi da cambiare idea...

  4. #4
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che calciatori si son giocati le madri sulle partite...
    Ormai non mi stupirei nemmeno se venissero fuori traffici illeciti di puttane...
    Scomesse: presenti. Arbitri truccati: presenti. Corruzione più o meno velata di giornalisti e commentatori: presenti. Doping: presente. Bamba: presentissima.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2006
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io Spero Che La Juve Vada In Bbbbbbbbbbbb!!!!!!!!come I Nostri Cugini Milanisti Quando Sbagliarono.......ma Loro Furono Puniti!!!!!
    La Ladrentus Non Sono Mica Così Sicuro Che La Escludano Dal Calcio Che Conta............
    Io Ho Ventun'anni, E Sono Un Drogato Di Inter....abito In Friuli, Ma Appena Posso Faccio Di Tutto Per Andare A Vedere La Mia Amata!!!!!! Dalla Champions Ai Ritiri......da 4 Anni Vado A Seguire I "mercenari" In Ritiro, Solo Per La Maglia!!!!!!!!!!!!ma Sono Felice, Perche' La Mia Maglia, L'orgoglio Meneghino, La Passione Piu' Grande Della Mia Vita, E' Pulita, Candida!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saro' Pure Perdente, Ma A Testa Alta Posso Urlare Al Mondo Di Essere Interista!!!!!!!!!!!!!di Tifare Per L'unica Squadra Di Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peppino, Tu Che Ci Guardi Dall'alto, Godi!!!!!!!!!!!!!godi!!!!!!!!!!!!!

    Dopo Toto' Rina, E Provenzano, Ma Quando Tocca A Moggi Luciano??????????????????????????

  6. #6
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massarut andrea
    Io Spero Che La Juve Vada In Bbbbbbbbbbbb!!!!!!!!come I Nostri Cugini Milanisti Quando Sbagliarono.......ma Loro Furono Puniti!!!!!
    La Ladrentus Non Sono Mica Così Sicuro Che La Escludano Dal Calcio Che Conta............
    Io Ho Ventun'anni, E Sono Un Drogato Di Inter....abito In Friuli, Ma Appena Posso Faccio Di Tutto Per Andare A Vedere La Mia Amata!!!!!! Dalla Champions Ai Ritiri......da 4 Anni Vado A Seguire I "mercenari" In Ritiro, Solo Per La Maglia!!!!!!!!!!!!ma Sono Felice, Perche' La Mia Maglia, L'orgoglio Meneghino, La Passione Piu' Grande Della Mia Vita, E' Pulita, Candida!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saro' Pure Perdente, Ma A Testa Alta Posso Urlare Al Mondo Di Essere Interista!!!!!!!!!!!!!di Tifare Per L'unica Squadra Di Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peppino, Tu Che Ci Guardi Dall'alto, Godi!!!!!!!!!!!!!godi!!!!!!!!!!!!!

    Dopo Toto' Rina, E Provenzano, Ma Quando Tocca A Moggi Luciano??????????????????????????
    Cosa ne sa un furlan di orgoglio meneghino?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma queste erano le partite “aggiustate” nel campionato 2004 -2005, quello vinto “trionfalmente” da Capello alla sua prima panchina della Juventus?

    Ma che vantaggio (in punti) ha avuto la Juventus di Capello, che non si lamentò mai del famoso “vento del nord” quel vento che quando era alla Roma aveva maliziosamente evocato in tante, troppe occasioni?

    Stando a quel che viene fuori dalle intercettazioni gli ultimi campionati sarebbero stati taroccati in una maniera così netta da far apparire come un mondo di pulizia da portare ad esempio quello delle corse dei cavalli, dove almeno (tra l’altro) gareggiano dei purosangue.

    Si parla di diciotto – venti partite che riguardano la Juventus e altrettante per nove società.

    A parte la Juve (la cui immagine rimarrà distrutta per anni) ci sono anche Messina, Siena (qualcuno avrebbe fatto il Muzio Scevola per queste due?) Lazio, Udinese e (udite, udite!) anche la Fiorentina che riuscì a salvarsi all’ultima giornata per la classifica avulsa, mentre anche Arezzo, Crotone e Avellino sono implicate.

    Non siamo più al tombino scoperchiato dal quale arrivano effusi nauseabondi, qui siamo proprio all’inferno assoluto.

    Esce distrutta la federazione visto che il presidente e uno dei due vice sono indagati, non si salvano gli arbitri (Pairetto e Bergamo i due “disegnatori” ) oltre a Dondarini, Bestini, Casserà, Dattilo, gli assistenti Battaglia, Saglietti e Stagnoli oltre a Palanca, Pieri, Bestini.

    Nell’attesa di scoprire altri nomi di altre società, viene rimestato tutto con l’evidente intenzione di fare un casino così grande dal quale poi sarebbe impossibile venirne fuori con una o due semplici retrocessioni.

    La sensazione è che non ci siano i margini per punizioni esemplari, ma sopratutto non ci sia la volontà.

    I grandi network televisivi hanno già anticipato a molte società i soldi per i prossimi tre campionati, e nel caso di possibili Crotone - Juventus o Albinoleffe – Juve quei contratti (i cui soldi già sono stati spesi) diventerebbero carta straccia.

    Ieri sera il Siviglia ha vinto la Coppa Uefa e stasera Inter e Roma si giocheranno la Coppa Italia e nessuno ne parla: è questo il peccato imperdonabile…

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto, confido nella giustizia ordinaria, quella sportiva non fara' un accidente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2006
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Cosa ne sa un furlan di orgoglio meneghino?

    NON TI PREOCCUPARE, SARO' PURE FURLAN, MA L'ONORE DELL'INTER E DELLA CITTA' DI MILANO LO SO TENERE MOLTO IN ALTO?????????

    L'AMORE PER L'UNICA SQUADRA DI MILANO MI E' STATO TRASMESSO DA MIO NONNO......UN BAUSCIA PUROSANGUE!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massarut andrea
    NON TI PREOCCUPARE, SARO' PURE FURLAN, MA L'ONORE DELL'INTER E DELLA CITTA' DI MILANO LO SO TENERE MOLTO IN ALTO?
    Ah boh, se non lo sai tu lo devo sapere io?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scommesse
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 00:33
  2. Scommesse
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-01-13, 16:12
  3. Scommesse
    Di -Duca- nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 11:43
  4. Scommesse
    Di Tomás de Torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 19:55
  5. Scommesse
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito