
Originariamente Scritto da
Rasputin
Articolo
I ghetti, i neri, le ’bestie’ e l’intolleranza:
facciamo tutti un bel esame di coscienza...
Quando negli USA bruciavano i ghetti, era colpa degli americani perché sono razzisti, oggi che a prendere fuoco sono quelli italiani, di ghetti, è colpa dei neri perché sono farabutti. Cari miei concittadini italiani, perché non cominciate a farvi qualche serio esame di coscienza? E voi dei media, perché non invitate gli italiani a farlo? Qualche considerazione intanto la faccio io: non si possono trattare le persone come bestie, farle vivere gli immigrati peggio dei nostri animali domestici e pretendere che stiano anche buone e zitte, umiliarle e sputarle addosso con l’
odio di certe vecchie che dovrebbero baciare la terra dove quegli immigrati appoggiano i piedi: se non ci fossero loro a raccogliere frutta e verdura in condizioni disumane per permettergli di pagare la passata cinquanta centesimi al chilo, la loro pensione finirebbe il due del mese anzichè il venti. Gli schiavi si sono sempre ribellati, da Spartaco in poi.
Alessandra Tagliavini
Mamma mia, quanto detesto quelle vecchie sui mezzi pubblici che si scostano quando passa un ragazzo nero... Che vomito 
iaociao: