Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Articolo


    I ghetti, i neri, le ’bestie’ e l’intolleranza:

    facciamo tutti un bel esame di coscienza...

    Quando negli USA bruciavano i ghetti, era colpa degli americani perché sono razzisti, oggi che a prendere fuoco sono quelli italiani, di ghetti, è colpa dei neri perché sono farabutti. Cari miei concittadini italiani, perché non cominciate a farvi qualche serio esame di coscienza? E voi dei media, perché non invitate gli italiani a farlo? Qualche considerazione intanto la faccio io: non si possono trattare le persone come bestie, farle vivere gli immigrati peggio dei nostri animali domestici e pretendere che stiano anche buone e zitte, umiliarle e sputarle addosso con l’odio di certe vecchie che dovrebbero baciare la terra dove quegli immigrati appoggiano i piedi: se non ci fossero loro a raccogliere frutta e verdura in condizioni disumane per permettergli di pagare la passata cinquanta centesimi al chilo, la loro pensione finirebbe il due del mese anzichè il venti. Gli schiavi si sono sempre ribellati, da Spartaco in poi.
    Alessandra Tagliavini


    Mamma mia, quanto detesto quelle vecchie sui mezzi pubblici che si scostano quando passa un ragazzo nero... Che vomito iaociao:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Articolo


    I ghetti, i neri, le ’bestie’ e l’intolleranza:

    facciamo tutti un bel esame di coscienza...

    Quando negli USA bruciavano i ghetti, era colpa degli americani perché sono razzisti, oggi che a prendere fuoco sono quelli italiani, di ghetti, è colpa dei neri perché sono farabutti. Cari miei concittadini italiani, perché non cominciate a farvi qualche serio esame di coscienza? E voi dei media, perché non invitate gli italiani a farlo? Qualche considerazione intanto la faccio io: non si possono trattare le persone come bestie, farle vivere gli immigrati peggio dei nostri animali domestici e pretendere che stiano anche buone e zitte, umiliarle e sputarle addosso con l’odio di certe vecchie che dovrebbero baciare la terra dove quegli immigrati appoggiano i piedi: se non ci fossero loro a raccogliere frutta e verdura in condizioni disumane per permettergli di pagare la passata cinquanta centesimi al chilo, la loro pensione finirebbe il due del mese anzichè il venti. Gli schiavi si sono sempre ribellati, da Spartaco in poi.
    Alessandra Tagliavini


    Mamma mia, quanto detesto quelle vecchie sui mezzi pubblici che si scostano quando passa un ragazzo nero... Che vomito iaociao:

    Il ...razzismo, come lo chiami te, e' il frutto della clandestinita' e della inesistente regolamentazione dell'immigrazione; se continuiamo a far entrare spavaldamente migliaia e migliaia di extra-comunitari in Italia, sara' sempre peggio, se invece il tutto viene svolto con una politica giusta, gli italiani saranno, come sono sempre stati, i primi ad amare ed accogliere sta povera gente!!! ..siete voi che incentivate sto razzismo co sti discorsi e la sinistra ne sgodazza solo per racimolare voti da sti poveri disgraziati. ncav:

  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    [B]Il ...razzismo, come lo chiami te, e' il frutto della clandestinita' e della inesistente regolamentazione dell'immigrazione; :
    Le leggi dei tuoi governi le definisci inesistenti ostridicolo:

    Quanto al resto, è la solita sfilza di luoghi comuni, rancore verso il diverso e malcelata invidia.
    Le pulizie etniche sono iniziate, voi date la colpa ai "comunisti"
    Ultima modifica di Rasputin; 15-01-10 alle 10:41
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le leggi dei tuoi governi le definisci inesistenti ostridicolo:

    Quanto al resto, è la solita sfilza di luoghi comuni, rancore verso il diverso e malcelata invidia.
    Le pulizie etniche sono iniziate, voi date la colpa ai "comunisti"

    Rasputin, non capisci una sega, sei il solito inquadrato politico di sinistra, io non appartengo a nessun governo, vedo le cose come stanno.....ma e' inutile parlare con te...hai il paraocchi come tutti i tuoi simili. ostridicolo:

  5. #5
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Il ...razzismo, come lo chiami te, e' il frutto della clandestinita' e della inesistente regolamentazione dell'immigrazione; se continuiamo a far entrare spavaldamente migliaia e migliaia di extra-comunitari in Italia, sara' sempre peggio, se invece il tutto viene svolto con una politica giusta, gli italiani saranno, come sono sempre stati, i primi ad amare ed accogliere sta povera gente!!! ..siete voi che incentivate sto razzismo co sti discorsi e la sinistra ne sgodazza solo per racimolare voti da sti poveri disgraziati. ncav:

    il diritto di voto chi vorrebbe darglielo?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #6
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Rasputin, non capisci una sega, sei il solito inquadrato politico di sinistra, io non appartengo a nessun governo, vedo le cose come stanno.....ma e' inutile parlare con te...hai il paraocchi come tutti i tuoi simili. ostridicolo:
    tyubaz:
    data di iscrizione: 04 dicembre 2009
    numero di post: 11

    rasputin:
    data di iscrizione: 19 agosto 2009
    numero di post: 1.915

    tyubaz: "e' inutile parlare con te...hai il paraocchi come tutti i tuoi simili"

    dopo 11 post hai già capito con chi è utile o inutile parlare, hai già classificato un utente come uno che non capisce una sega ed è il solito inquadrato ecc.


    attenzione gente, c'è un genio tra noi :gluglu:
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggio
    il diritto di voto chi vorrebbe darglielo?
    Il voto lo dareste pure ai cani....che se lo meriterebbero piu' di voi, pur di ritornare al potere...!!!

    PS : maronna santa...togli quella foto orribile di quel leccaculo di travaglio.....ho fatto appena ora colazione!!!

  8. #8
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Il voto lo dareste pure ai cani....che se lo meriterebbero piu' di voi, pur di ritornare al potere...!!!

    PS : maronna santa...togli quella foto orribile di quel leccaculo di travaglio.....ho fatto appena ora colazione!!!
    ripeto la domanda: chi vuole dare il voto agli immigrati?

    concentrati, respira e rispondi.

    io metto la foto brutta di chi voglio e tu la foto brutta di chi vuoi tu.


    e poi travaglio lecca il culo di chi? dimmi gioia, dimmi, di chi?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Articolo


    I ghetti, i neri, le ’bestie’ e l’intolleranza:

    facciamo tutti un bel esame di coscienza...

    Quando negli USA bruciavano i ghetti, era colpa degli americani perché sono razzisti, oggi che a prendere fuoco sono quelli italiani, di ghetti, è colpa dei neri perché sono farabutti. Cari miei concittadini italiani, perché non cominciate a farvi qualche serio esame di coscienza? E voi dei media, perché non invitate gli italiani a farlo? Qualche considerazione intanto la faccio io: non si possono trattare le persone come bestie, farle vivere gli immigrati peggio dei nostri animali domestici e pretendere che stiano anche buone e zitte, umiliarle e sputarle addosso con l’odio di certe vecchie che dovrebbero baciare la terra dove quegli immigrati appoggiano i piedi: se non ci fossero loro a raccogliere frutta e verdura in condizioni disumane per permettergli di pagare la passata cinquanta centesimi al chilo, la loro pensione finirebbe il due del mese anzichè il venti. Gli schiavi si sono sempre ribellati, da Spartaco in poi.
    Alessandra Tagliavini


    Mamma mia, quanto detesto quelle vecchie sui mezzi pubblici che si scostano quando passa un ragazzo nero... Che vomito iaociao:
    Se non ci fossero loro ce la caveremmo in modo diverso. Dire di smetterla di pigiare i tasti alla gente che scrive perchè ha le dita ma che ha il cervello trifolato è come dire alla pioggia di smettere di cadere
    La società si adegua alle situazioni e prende naturalmente la strada più veloce, fecile ed economica. Se non ci fossero gli stranieri a raccogliere le arance ci sarebbero gli italiani e verrebbero pagati di più, le arance costerebbero di più ma i raccoglitori si ritroverebbero con più denaro da mettere in circolazione e questo creerebbe un nuovo equilibrio. Applica questo ad ogni settore in cui esistono stranieri sottopagati in luogo di italiani che sarebbero pagati meglio e ti accorgi che forse si andrebbe a stare meglio, non peggio.
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-01-10 alle 11:42
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italiani - specie i vecchi arcigni - sono insopportabilmente razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le leggi dei tuoi governi le definisci inesistenti ostridicolo:

    Quanto al resto, è la solita sfilza di luoghi comuni, rancore verso il diverso e malcelata invidia.
    Le pulizie etniche sono iniziate, voi date la colpa ai "comunisti"
    malcelata invidia di che? è sempre il discorso della proboscide negra?iaociao:

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Istat: italiani sempre piu' vecchi
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 13:56
  2. italiani razzisti
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 12:08
  3. ITALIANI o VENETI: chi sono i veri razzisti?
    Di DVD (POL) nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 18:49
  4. Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito