Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
    FuoriTempo
    Ospite

Predefinito Napolitanon non è battezzato

Il senatore napolitano che rischia di diventare il prossimo pdr, oltra ad essere un ex pc, ed oltre ad essere votato solo da una fazione politca che rappresenta circa il 50% degli italiani, oltre ad avere 81 anni compiuti, è anche un non battezzato.
    giorgione è nato, se non sbaglio, nel 25. in pieno regime fascista. non essere battezzato in quei tempi è indice di una cultura, una ideologia, una religione non paragonabile alla stessa circostanza contestualizzata ai tempi di oggi. voglio dire, un conto è non battezzarsi oggi. un conto è non farlo nel 1925. ad aggravare la situazione il fatto che anche figli e nipoti non siano battezzati. ASSODATO IL DIRITTO A NON BATTEZZARSI, mi chiedo? può rappresentare gli italiani un ex pc, non battezzato, eletto con una scarsa maggioranza? per giunta essendo 81enne? e aggiungo, pur essendo io stesso meridionale, è giusto umiliare completamente il nord non rappresentandolo nemmeno in questo? è giusto umiliare l'italia che produce da nord e sud?
    unica nota positiva sulla figura di napolitano: la moglie. lei, infatti, è figlia di una famiglia che ha subito l'umiliazione del confino durante il regime fascista.
    p.s. è possibile che il csx non riesca ad esprimere una figura più addrntata nei giochi e debba ripescare un senatore a vita pensionato della politca e fuori da tutti gli equilibri in essere?

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh mio dio, non ha bevuto e mangiato il sangue e il corpo di CRISTO nemmeno una volta?

Ma siamo pazzi?

Ho letto su qualche sito che potrebbe avere dei collegamenti con qualche setta del DEMONIO.
    Stiamo allerta ragazzi, occhi aperti.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nord è rappresentato dal presidente della Camera, milanese, e dal futuro presidente del Consiglio, bolognese.
    Non sapevo che Napolitano non fosse battezzato, ma è una notizia che non mi spiace. Premesso che io non sono battezzato, mi sembra positivo che in Italia si cominci a guardare con distacco alla religione dei politici/nella politica.
    Non credo che tu pensi che ci sia alcun rischio di secolarizzazione spinta dell'Italia solo per questo....

Sulla rappresentatività di Napolitano qualche dubbio è lecito. Tuttavia comincerei a vedere come va l'elezione. Per me è evidente che è la CdL ad essersi sottratta ad un confronto sul suo nome per un veto di Bossi.
    Comunista? mah, il comunismo in italia non esiste più dagli anni '60 e Napolitano fu in prima fila tra i modernizzatori del PCI.

Saluti

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensa che hanno scoperto che al mattino non prende nemmeno il caffè e la moglie lamenta una scarsa attività sessuale.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ommadonna... adesso andiamo a guardare pure se una persona è battezzata o meno... cerchiamo di non essere ridicoli per favore... mhà...

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

concludo: ben gli sta alla chiesa: così imparano a sotenere la mergherita. ben gli sta all'opus dei. quel disonesto di fisichella che ha lasciato la cdl non si vergogna a votare napolitano? i margheritini che faccia hanno? VERGOGNA!!!

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    concludo: ben gli sta alla chiesa: così imparano a sotenere la mergherita. ben gli sta all'opus dei. quel disonesto di fisichella che ha lasciato la cdl non si vergogna a votare napolitano? i margheritini che faccia hanno? VERGOGNA!!!
    Ma tu non sponsorizzavi D'Alema? Guarda che non e' battezzato nemmeno lui...

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Il nord è rappresentato dal presidente della Camera, milanese, e dal futuro presidente del Consiglio, bolognese.
    Non sapevo che Napolitano non fosse battezzato, ma è una notizia che non mi spiace. Premesso che io non sono battezzato, mi sembra positivo che in Italia si cominci a guardare con distacco alla religione dei politici/nella politica.
    Non credo che tu pensi che ci sia alcun rischio di secolarizzazione spinta dell'Italia solo per questo....

Sulla rappresentatività di Napolitano qualche dubbio è lecito. Tuttavia comincerei a vedere come va l'elezione. Per me è evidente che è la CdL ad essersi sottratta ad un confronto sul suo nome per un veto di Bossi.
    Comunista? mah, il comunismo in italia non esiste più dagli anni '60 e Napolitano fu in prima fila tra i modernizzatori del PCI.

Saluti
    IL cpomunismo non c'è dagli anni '60? E Berlinguer quindi senza saperlo guidava i "socialdemocratici"? Strano l'MSI era fascista anche se si chiamava diversamente, il PCI invece usava uno pseudonimo, in realtà non era comunista C'è qualcosa che non torna.
    Against all odds

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'elezione al Qurinale di un non-battezzato è il simbolo della decadenza morale e civile che stiamo vivendo, è un errore gravissimo.
    Di tutto ciò dobbiamo ringraziare gli pesudo-cattolici del centro-sinistra, noti anche come dossettiani o catto-comunisti, che da sempre sono il tappetino di comunisti e laicisti.
    Sono sempre più preoccupato per il futuro della nostra Italia.

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    Dire che sono sbigottito è come dire che il Big bang è stato un Tric trac

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima