Io scrivo da Esine, un paesino di 5mila abitanti della ValleCamonica situato in provincia di Brescia.
Sono originario calabrese.
Voi invece?
Io scrivo da Esine, un paesino di 5mila abitanti della ValleCamonica situato in provincia di Brescia.
Sono originario calabrese.
Voi invece?

..Provincia di Varese!
Scrivo dalla provincia di Milano, in quanto al lombardo lo sono a metà.

scrivo e sono di Milano città![]()

.
La domanda oltre a rappresentare una mia curiosità ha uno scopo ben preciso: sarebbe bello incontrarci un giorno e parlare delle nostre realtà, scambiarci idee, consigliarci etc etc per poter cercare di lavorare insieme su qualche progetto.

per me è ancora un po' troppo presto, vista l'etàOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Forse fra qualche anno![]()
![]()

Io sono stato un annetto con una Bresciana e ho avuto una storia di qualche mese con una Brianzola, va bene lo stesso?
Comunque le mie frequentazioni passate mi hanno lasciato un bel ricordo delle genti lombarde
(anche se i Bresciani in realtà son quasi più veneti che lombardi...)
A me danno fastidio i pregiudizi contro gli italiani del Nord, quindi ringrazio Cristiano delle sue parole.
Eh no! Tu sei umbro e per noi padani di sangue e suolo sei solo un subumano terun che per giunto ha avuto rapporti con le nostre donne celtico-germanico-scandinave-vichinghe e bla bla bla...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Ps: non fatelo sapere a nessuno che sono calabrese![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0