Come da titolo
si, per una frattura
si, per un forte mal di stomaco
si, per una reazione allergica
si, per un forte mal d'orecchio
si, per un influenza fortissima con febbre alta
si, per un vomito a manetta
no mai
Mi cura Fulvia

Come da titolo

Sì sono stato colpito da una freccia d'arco... M'hanno fatto attendere un'ora poi me ne sono andato ed ho risolto da me.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Si una volta, dopo la doccia bollente ho perso i sensi e sono caduta in bagno. Mi si è spezzato un dente e mi hanno ricucito una feritina sotto al mento. Ho una piccolissima cicatrice li sotto infatti.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Pensavo mi si stesse staccando l'occhio, e dal primo pronto soccorso mi hanno mandato all'oftalmico..in realtà era una semplice congiuntivite allergica e non serviva un oftalmico a diagnosticarlaonf:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Svariate volte, le elenco
Quando avevo circa 3 anni per una scottatura che mi ero causato facendomi cadere l' acqua calda della pasta addosso
Verso i 10 anni per una ferita in testa causata da una statuetta che mi ha tirò mio fratello...Erano quelle statuette che rappresentavano i vari calciatori con la testa grande e il corpo piccolo , non so se ve le ricordate...e insieme ad un amico stavano giocando a tirarcele (che idioti!!)
Due volte per una banale frattura ad un dito
Una volta per una frattura a un braccio
E infine una volta per un incidente causato da un coglione che con un moto mi ha preso in pieno nelle striscie pedonali, con tanto di una settimana di ospedale e se non fosse stato per un dottore che era nelle vicinanze che subito dopo l' incidente mi ha fatto uscire il sangue dalla bocca forse ero anche morto
Ultima modifica di Murru; 08-12-09 alle 22:03

5 volte negli ultimi due mesi.
Ultima modifica di Fulvia; 08-12-09 alle 22:03