Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stasera, finale di ritorno di Coppa Italia

    La conferenza stampa di Spalletti


    Coppa Italia sensazioni e stato della squadra
    "Le mie sensazioni sono sempre buone perchè io per tutto l'anno ho ricevuto, grande disponibilità, applicazione, da parte dei ragazzi. Lo stato della squadra è giusto abbiamo fatto bene a fidarci perciò ho delle sensazioni positive".

    Totti, Chivu, De Rossi
    "Chivu oggi si è allenato insieme alla squadra e ha reuperato. Totti è sfebbrato e viene con noi. De Rossi ha ancora la febbre ma lo portiamo a Milano".

    Circa 7000 tifosi a Milano
    "Ce lo aspettavamo, perchè dimostrano l'attaccamento alla maglia, siamo molto contenti".

    Okaka giocherà dall'inizio?
    "Okaka è un ragazzo interessante che ha delle qualità, domenica ha disputato una buona partita. Mi basero sulla partita con il Treviso".

    Giocherà Totti?
    "Bisognerà stare attenti, c'è ancora un margine di tempo, ci sono delle considerazioni da fare.O prima o dopo sarà della partita.

    Nonda
    "E'convocato ha fatto qualche allenamento in più il ginocchio sta bene".

    Ha mai pensato a fine di una partita che l'arbitraggio non le era piaciuto?
    "Si mi è capitato però poi chiunque fa l'allenatore o si mette nei suoi panni sa che è un ragionamento che non deve fare perchè poi toglie attenzione al proprio lavoro".

    Torti e favori arbitrali
    "Non ci faccio davvero attenzione penso che anche da parte loro si possa commettere degli errori".

    Il Middlesbrough giocherà la finale di Coppa Uefa contro il Siviglia ha dei rimpianti?
    "Si ne ho più di uno. Ho seguito questa situazione e credo che se ci sono loro ci potevamo essere anche noi"

    Kharja
    "E'un bravissimo ragazzo ha delle qualità tecniche, di resistenza, probabilmente gli è mancato giocare, ha delle buone caratteristiche ma secondo me deve migliorare delle cose, ci si potrebbe lavorare".

    Tommasi
    "Già lo conoscevo da fuori. Tommasi è uno che esprime un messaggio bello, trasparente e così è stato quando l'ho conosciuto. Ha chiesto di conoscermi e da Verona è venuto a Firenze e abbiamo pranzato insieme, abbiamo aprlato di tutto".

    Può essere un vantaggio scendere in campo più arrabbiati?
    "Nel primo tempo di Roma-Inter siamo stati vogliosi ma abbiamo fatto confusione, essere stimolati va bene ma bisogna anche saper controllare le emozioni in campo. Poi loro sono una squadra esperta, forte e se si fa confusione loro se ne accorgono e ne approfittano".

    Inter-Milan: Qual è la trasferta più importante?
    "Sia questa di domani che quella di domenica contro il Milan".

    In assenza di Perrotta e Taddei che non sa ricoprirà il ruolo di trequartista?
    "Ci sono tre giocatori: Tommasi, Mancini e Totti. Perrotta è un caso a parte, per buttarsi come lui bisogna andare a scuola.

    Amarezza dei tifosi per la situazione calcistica
    "Il momento è particolare, non bisogna fare confusione, è la stessa amarezza degli addetti ai lavori".

    http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.a...Documento=5808
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo...

  3. #3
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, speriamo... Il brutto è che, al 99%, manco potrò vedermela la partita...

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Contrordine...

    ...ho ricevuto ora la smentita: stasera potrò vedermi la partita.

    Non so quanto essere felice di 'sta cosa...

  5. #5
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fonte: La Gazzetta dello Sport

    Totti e De Rossi convocati per l'Inter

    10 maggio 2006 - Francesco Totti e Daniele De Rossi sono stati convocati da Spalletti per la finale di ritorno della coppa Italia con l'Inter di domani sera. Totti, reduce dall'influenza, è tornato solo oggi ad allenarsi con la squadra, mentre De Rossi, anch'egli vittima dello stesso virus del capitano, non si è allenato con la squadra nè in palestra. Questa la lista dei 21 convocati: Alvarez, Bovo, Cerci, Chivu, Cufrè, Curci, Dacourt, De Rossi, Doni, Eleftheropoulos, Greco, Kharja, Kuffour, Magliocchetti, Mancini, Nonda, Okaka, Panucci, Rosi, Tommasi, Totti.

  6. #6
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le probabili formazioni...

    Fonte: Corriere della Sera



    Clicca sulla foto per vederla meglio.

  7. #7
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fonte: Corriere della Sera

    Mancini deve battere la Roma e Capello
    L’Inter cerca il bis in Coppa Italia. «Non c’è allenatore più bravo di me»

    MILANO — Il futuro è oggi. Roberto Mancini guarda avanti, ma senza convinzione. Stasera contro la Roma c’è in ballo la Coppa Italia, l’ennesima della sua carriera (finora sono nove: sei da giocatore, tre da allenatore). Ma se arriverà non avrà lo stesso gusto delle precedenti: le priorità fissate a inizio stagione erano altre. Per questo motivo, la vigilia del tecnico dell’Inter è priva di certezze, nonostante le conferme arrivate prima da Massimo Moratti e poi da Giacinto Facchetti. C’è l’ombra (e anche qualcosa di più) di Fabio Capello ad agitare i sonni di Mancini, sempre schietto e poco incline a discorsi diplomatici. Come quando ironicamente — ma forse neanche tanto — si lancia senza paracadute in una frase troppo allegra per non nascondere una grande amarezza: «Se sento un po’ di incertezza per il futuro? No, anche perché trovare un allenatore più bravo di me è molto difficile». La stagione sta per finire, ma non è ancora aria da ultimo giorno di scuola. Undici mesi fa San Siro straripava di gioia e speranze, oggi sarà mezzo vuoto. Simbolo di una promessa non mantenuta, campionato e Champions League sfuggiti per non averci creduto fino in fondo. Il bilancio è sotto gli occhi di tutti, nessuno si aggrappa agli alibi; si cerca l’ultima chance, se andrà male anche questa, meglio emigrare. D’altronde questo calcio Mancini non lo ha mai sopportato, lo scandalo di questi giorni ha soltanto rafforzato quello che pensa da sempre.
    Ma stasera si gioca e basta. «È chiaro che la Coppa Italia era il nostro terzo obiettivo, maè sempre meglio vincere che perdere; per la squadra, per la società, per i tifosi. E poi c’è sempre gusto quando si vince. Non ho problemi ad ammettere che avremmo potuto fare meglio in campionato e in Champions, anche se noi abbiamo sempre fatto il possibile per riuscirci. Ora concentriamoci sulla gara con la Roma, anche se partiamo con un leggero vantaggio dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, perché non sarà affatto una gara semplice. Non dobbiamoconcedere spazi, come abbiamo fatto all’andata fino al gol del loro pareggio». Mancini assicura la presenza in campo di Adriano («sta bene, spero che possa essere decisivo»), altro non può fare. Le voci, i gossip, le illazioni. Dove sarà il tecnico l’anno prossimo? Questa volta non ci sarà una conferma piena di dubbi come successe con Simoni e Cuper. Dentro o fuori; ma, al momento, più fuori che dentro. «È abbastanza normale che si parli di mercato, alcune voci possono anche essere vere: non mi offendo per queste cose.
    Io faccio l’allenatore dell’Inter e cerco di farlo nel miglior modo possibile, trascinato da una passione che mi accompagna da sempre, che forse non sempre può essere una cosa positiva. È chiaro che nel calcio può succedere qualsiasi cosa, ma non ho né timori né paure. Ora penso a concludere nel migliore dei modi questa stagione, cercando sempre di fare al massimo il mio lavoro, che fino a oggi è stato lungo e faticoso. E poi gli obiettivi si possono centrare quando uno meno se l’aspetta, anche al terzo anno... L’importante è che da parte di tutti ci sia la volontà di proseguire questo rapporto. Se un tecnico resta è perché la società è convinta, ma io non ho grandi problemi, nel senso che non penso a questa cosa». Il pensiero di Mancini va letto tra le righe, troppi punti di domanda lo accompagneranno da qui all’inizio della prossima stagione. L’incubo risponde al nome di Fabio Capello: nemico ai tempi di Roma, nemico ancora di più oggi che appare vicino a soffiargli la panchina dell’Inter. Un feeling mai nato, un’antipatia sbandierata senza timori. «Se in questi anni qualche volta ci siamo tirati delle frecciatine? Non qualche volta, sempre. Lui il mio sostituto? Ripeto, trovare un allenatore più bravo di me è difficile, anche se non ho mai vinto lo scudetto. Ma se l’Inter dovesse cambiare guida tecnica, è normale che vada su allenatori importanti. E non è che ce ne siano molti liberi». Capello non lo sarebbe (il contratto con la Juve scade nel 2007), ma lo è.

  8. #8
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Fonte: Corriere della Sera

    Mancini deve battere la Roma e Capello
    L’Inter cerca il bis in Coppa Italia. «Non c’è allenatore più bravo di me»


  9. #9
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    Vabbè, dai, era ironico...

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggiornamento...

    Fonte: Il Romanista

    MILANO - Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal ritiro della Roma a Milano, Daniele De Rossi non giocherà stasera contro l'Inter. A questo punto Spalletti punterà su Francesco Totti dal primo minuto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coppa Italia Finale : Inter vs Palermo
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 18:16
  2. Coppa Italia 4ti Finale : Napoli vs Inter
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 06:18
  3. Coppa Italia 4ti di Finale : Inter vs Juventus
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 14:49
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 13:04
  5. Il calcio pulito: Ritorno Finale Coppa Italia
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 21:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito