Risultati da 1 a 7 di 7
    birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito ad Asiago l'adunata degli alpini traditori

Tra pochi giorni ad Asiago (provincia di Vicenza, Veneto) ci sarà l'ennesima adunata nazionale degli alpini.
    Ho visto un servizio sul TG regionale del Veneto riguardante i preparativi: la città è sommersa da centinai di migliaia di ignobili tricolori...
    Questi alpini non sono da meno: abitanti delle nostre terre venete, lombarde, friulane o piemontesi, sono però dei collaborazionisti che, venuto il tanto atteso momento della secessione, dovranno pagare per il loro tradimento.
    Sono così infami da andare in brodo di giuggiole davanti ad un tricolore.
    Traditori della nostra terra, al momento opportuno dovranno essere cacciati o al minimo privati di ogni diritto civile in quanto, ripeto, collaborazionisti.
    Sarebbe bello che il Fronte organizzasse una contro manifestazione ad Asiago durante la quale si possano sventolare le bandiere delle nostre amate patrie.
    Si potrebbe poi noleggiare un Canadair carico di letame da scaricare sulla sfilata degli alpini e sui loro amati tricolori.

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Tra pochi giorni ad Asiago (provincia di Vicenza, Veneto) ci sarà l'ennesima adunata nazionale degli alpini.
    Ho visto un servizio sul TG regionale del Veneto riguardante i preparativi: la città è sommersa da centinai di migliaia di ignobili tricolori...
    Questi alpini non sono da meno: abitanti delle nostre terre venete, lombarde, friulane o piemontesi, sono però dei collaborazionisti che, venuto il tanto atteso momento della secessione, dovranno pagare per il loro tradimento.
    Sono così infami da andare in brodo di giuggiole davanti ad un tricolore.
    Traditori della nostra terra, al momento opportuno dovranno essere cacciati o al minimo privati di ogni diritto civile in quanto, ripeto, collaborazionisti.
    Sarebbe bello che il Fronte organizzasse una contro manifestazione ad Asiago durante la quale si possano sventolare le bandiere delle nostre amate patrie.
    Si potrebbe poi noleggiare un Canadair carico di letame da scaricare sulla sfilata degli alpini e sui loro amati tricolori.
    Non condivido questo tuo atteggiamento troppo duro verso tutti gli Alpini.
    Molti di essi, nel mio paese, sono Alpini Padani, nonostante abbiano fatto giuramento all'itaglia. E' questo il punto: con l'imposizione del giuramento, gli Alpini sono legati all'itaglia, grazie all'indottrinamento fascistoide che hanno subito sotto l'esercito. Tu li trovi tutti da processare, io penso che siano lo spunto per creare il futuro esercito Padano, naturalmente partendo dagli Alpini Padani

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Piccolo e umile resoconto dall'adunata.
    1-sentimento di indipendenza o autonomia sempre molto presente negli alpini di Veneto,Lombardia,Piemonte e Friuli.Ben radicato tra i romagnoli,sparito tra gli emiliani.
    2-scoglionamento totale per la politica della lega......
    3-alcuni hanno già sentito parlare del Fip.Urge sito internet.Per il momento li ho invitati a questo forum
    4-chi non aveva mai sentito parlare del Fip e degli ultimi avvenimenti ha ascoltato interessato,la frase che usciva maggiormente era "speriamo siano come la lega di anni fa"....frase chiaramente espressa nelle varie lingue.....

da Sleghe
    il vostro inviato
    Ambrosini

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non tutto il male vien per nuocere...

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Aneddoto di sabato pomeriggio.
    Africano equatoriale con marsupio pieno di monetine che cambia in cartamoneta dalla signora del bar.Ha già cambiato 20€ ma sta ancora contando,presumo alla fine avesse sui 50€.Fratello di Bresa lo guarda e gli fa:"Dio b......o!Tu prendi di più con la carità che io lavorando!E io devo pure pagare le tasse!"
    Nero:"Non mi rompere i coglioni!altrimen.."
    Io,gridando:"Altrimenti cosa???"
    La gente fa capannello attorno,il nero abbassa la testa e viene invitato con le buone a uscire......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando erano venuti gli alpini da me, avevo notato che specialmente tra gli alpini piu' giovani era presente una robusta percentuale di origine italiana o comunque meridionale. Addirittura alcuni di questi "alpini meridionali" (probabilmente gente del sud che aveva fatto il militare negli alpini), si erano portati dietro famiglia e amici dalla loro terra natale, come è buona tradizione presso quei popoli. Durante il raduno, gli autobus della mia città erano pieni, oltre che di alpini "veri", anche di meridionali venuti a trovare e a festeggiare i loro parenti o amici "alpini". Tra gli alpini ultraquarantenni, invece, l'assoluta percentuale era etnicamente padana.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Allora....gli alpini giovani,diciamo dai 23/24 anni ai 35 sono stati reclutati principalmente dalle province storiche,BG,BS,VB,LC,VR,VI,BL,UD,TV,CN,PN....in queste province si sente molto l'appartenenza ai propri popoli e al tempo stesso si sono sentiti i racconti dei nonni e/o bisnonni mandati a fare la carne da macello sul Don o sull'Ortigara.La percentuale di indipendentisti,in senso largo,tra questi è molto alta.
    Il rimanente reclutamento veniva da TO,MO,PR,RE,PC,FC,RA,RN.Di queste altre province possiamo notare facilmente lo spirito dei romagnoli,molto simile ai sopra descritti,diciamo che sono "più morbidi".....dalle province emiliane e da To invece sono stati reclutati (stranamente???) dei trapiantati,tra questi la maggior parte sono proprio come hai detto tu.