Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Niente mondiali per De Santis

    Esclusi anche gli assistenti Griselli e Ivaldi

    Lo scandalo delle intercettazioni nel mondo del calcio ha portato alla prima decisione ufficiale : Massimo De Santis non andrà ai Mondiali di Germania. La Federcalcio ha inviato una lettera a Fifa e Uefa per comunicare di ritenere revocato l'accreditamento dell'arbitro per la rassegna iridata. Non saranno in Germania nemmeno gli assistenti Griselli e Ivaldi, oltre che gli ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Smentite de Santis e gli arbistri italiani!!!

    De Santis: non devo nascondermi


    MILANO — «Ci siamo sentiti in questi giorni così difficili e ci teniamo molto a far sapere che non siamo più disposti a questo massacro, perchè noi sicuramente abbiamo sbagliato sul terreno di gioco mentre al di fuori non abbiamo mai sbagliato». Massimo De Santis, l'arbitro romano designato per i mondiali, ha fatto una vera e propria arringa a nome della classe arbitrale italiana a margine della consegna dei premi San Siro Gentleman, a Milano. Ha dapprima letto una dichiarazione, poi ha risposto ai giornalisti. «Siamo sempre stati corretti e la nostra dignità è sempre stata la più alta - ha aggiunto De Santis -. Tutti gli arbitri italiani, dal più piccolo al più grande, hanno correttezza e dignità, questo la gente non se lo deve dimenticare. E siamo in ogni caso, io e tutti i miei colleghi, disponibili a qualsiasi confronto, sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva, perchè non abbiamo nulla da nascondere». Il nome di De Santis è stato fatto parlando delle inchieste giudiziarie. L'arbitro ha detto: «Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in tutti i modi e in tutte le sedi, perchè io sono veramente sereno». E ha aggiunto: «Io questo mondiale me lo sono guadagnato, e non lo mollo per nessuna ragione al mondo». La risposta di De Santis è legata ai sospetti avanzati dopo che nel giugno 2004 nell'ambito della vicenda calcio scommesse l'amministratore del Venezia Franco Dal Cin parlò di una «combriccola» di arbitri controllata dalla Gea World, la società che cura gli interessi di numerosi calciatori e che fa riferimento a Luciano Moggi. Dal Cin fece anche dei nomi: Palanca e Gabriele, che sono stati già archiviati, e De Santis.

    martedì 9 maggio 2006



    Provate che De Santi e gli arbitri italiani mento, ripeto Moggi e la juve sono responsabili della violazione dell'articolo 1, e non del 6, non vi è alcun illecito sportivo!!!

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    De Santis: non devo nascondermi


    MILANO — «Ci siamo sentiti in questi giorni così difficili e ci teniamo molto a far sapere che non siamo più disposti a questo massacro, perchè noi sicuramente abbiamo sbagliato sul terreno di gioco mentre al di fuori non abbiamo mai sbagliato». Massimo De Santis, l'arbitro romano designato per i mondiali, ha fatto una vera e propria arringa a nome della classe arbitrale italiana a margine della consegna dei premi San Siro Gentleman, a Milano. Ha dapprima letto una dichiarazione, poi ha risposto ai giornalisti. «Siamo sempre stati corretti e la nostra dignità è sempre stata la più alta - ha aggiunto De Santis -. Tutti gli arbitri italiani, dal più piccolo al più grande, hanno correttezza e dignità, questo la gente non se lo deve dimenticare. E siamo in ogni caso, io e tutti i miei colleghi, disponibili a qualsiasi confronto, sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva, perchè non abbiamo nulla da nascondere». Il nome di De Santis è stato fatto parlando delle inchieste giudiziarie. L'arbitro ha detto: «Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in tutti i modi e in tutte le sedi, perchè io sono veramente sereno». E ha aggiunto: «Io questo mondiale me lo sono guadagnato, e non lo mollo per nessuna ragione al mondo». La risposta di De Santis è legata ai sospetti avanzati dopo che nel giugno 2004 nell'ambito della vicenda calcio scommesse l'amministratore del Venezia Franco Dal Cin parlò di una «combriccola» di arbitri controllata dalla Gea World, la società che cura gli interessi di numerosi calciatori e che fa riferimento a Luciano Moggi. Dal Cin fece anche dei nomi: Palanca e Gabriele, che sono stati già archiviati, e De Santis.

    martedì 9 maggio 2006


    Provate che De Santi e gli arbitri italiani mento, ripeto Moggi e la juve sono responsabili della violazione dell'articolo 1, e non del 6, non vi è alcun illecito sportivo!!!

    intanto ai mondiali non ci va....chissà perchè...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' logico che non ci va è stotto indagine!

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    E' logico che non ci va è stotto indagine!

    e come mai?
    cos'è successo?


  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    e come mai?
    cos'è successo?


    De Marcio non legge i giornali...

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Olè...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prima pietra. Questo juventino di merda da oggi arbitra le partite di bocce.

    Ladri di merda. Questo infame ci ha fatto perdere uno scudetto.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    demarzo...

    senti...un altro insulto del genere e ti segnalo all'amministrazione...!

    IL MOD.
    SubZero


  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    TU SEI UN EMERITO *********


    andiamoci piano dai...è solo un provocatore...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ada De Santis
    Di Ada De Santis nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 15:33
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15
  3. Atletica, campionati Usa Jones e Montgomery niente mondiali
    Di dr. van helsing nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 20:06
  4. Niente sesso, ci sono i mondiali
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-02, 16:43
  5. Spagna oscurata, niente mondiali
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 22:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito