Il sondaggio è rivolto ad un elettorato politico... ovviamente riferito alla recente elezione del capo dello stato.
Che la Monarchia sia al di sopra delle parti mi sembra ormai scontato...
Votate!
Bella idea
Ma va in miniera, barbone
Mi piacerebbe, ma è irrealizzabile
Fattibile, ma c'è di meglio
Preferirei mettere un limite agli idioti
Peggio del comunismo !
Peggio del capitalismo !
Non so
Non so e nemmeno mi interessa
Sono Warren Ellis e ti faccio causa per plagio
Il sondaggio è rivolto ad un elettorato politico... ovviamente riferito alla recente elezione del capo dello stato.
Votate!

Ovviamente, la prima...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
nessuna. Sono solo monarchico. Meglio un Re, comunque.
sono di destra ed è meglio avere un Re con un governo di patrioti convinti che appoggiare il Re sia il miglior servizio reso alla Patria

Destra o sinistra sono aree politiche nelle quali mi aggiro a seconda della necessità, della conquista da farsi.
"Era meglio il Re", invece, è una constatazione che faccio in ogni caso, perchè il Re "modera" sia la destra che la sinistra e, quindi, sarebbe nell'interesse sia dell'uno che dell'altro.... se veramente perseguono il bene della Patria. Cosa rara quest'ultima, sia a destra che a sinistra.
Non ho potuto votare.

Sono di centro destra,
proprio perchè da monarchico convinto, credo che solo appoggiando il centro destra ci sia la possibilità di rendere un servizio a favore della Patria ed della Causa che vuol far tornare la Monarchia.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
A scanso di equivoci, nel mio intervento non c'era intento critico, ma solo una pacifica constatazione: allora, dovendo per forza scegliere un indirizzo politico, dovrei, oggi come oggi, scegliere il centro destra.
Ho solo specificato, nessun equivoco... mi scuso io per non aver formulato bene il sondaggio.Originariamente Scritto da Zarskoeselo

che cavolo sembra un sondaggio del tg di La7 ...
lupocattivo