E questo è niente, devi vederli quando si cimentano nel fermarsi in mezzo alla strada, tra le bestemmie degli altri automobilisti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Visualizzazione Stampabile
E questo è niente, devi vederli quando si cimentano nel fermarsi in mezzo alla strada, tra le bestemmie degli altri automobilisti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
siano o no un bene comune, io salverei cmq naitmer
cazzo che brutta cosa...Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
ma come si permettono??
davvero. io prenderei a calci in culo tutti quei komunisti che chiedono un'informazione stradale...ieri ne ho picchiati due.Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Da quando hanno il navigatore, poi, può farlo anche mia nonna!
oltretutto spesso e volentieri non hanno idea di dove devono andareCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
poi, signora mia, non si sa più come vestirsi!...:rolleyes:
:D vabbè, adesso basta banalità e luoghi comuni...:D
fossero luoghi comuni sarebbe molto meglio...oltretutto questi ladri fottuti hanno anche diritto di usare le corsie preferenziali.
bravo albe..così si fa...Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
ma nn solo i comunisti... chiunque... ma pensa te sti stronzi...
capisco magari un amico che me lo chiede... ma un turista...robe che fanno girare gli amenicoli...