è incredibile, sono da tre ore su Facebook e non riesco a staccarmi! ho incontrato TUTTI i miei compagni del liceo che non rivedo da dieci anni, qualcuno mi stacchi dal PC!
ps: ma il gruppo di POL dove sta?

è incredibile, sono da tre ore su Facebook e non riesco a staccarmi! ho incontrato TUTTI i miei compagni del liceo che non rivedo da dieci anni, qualcuno mi stacchi dal PC!
ps: ma il gruppo di POL dove sta?

i miei compagni delle superiori meglio perderli che trovarli.....

Mamma mia che divertimento i vecchi compagni di scuola
A me questi incontri dopo molti anni mettono solo tristezza,voglio dire...se capita di incontrarsi capita..ma le riunioni fatte appositamente fra ex compagni sia nel reale che nel virtuale le detesto,sono di una tristezza infinita tutti a impicciarsi della vita di tutti e a ricordare i bei tempi che furono(che poi con molti di loro non è che avessi chissà quali grandi rapporti).
D'altra parte ho mantenuto i rapporti con 2 ex compagni delle elementari addirittura,ma proprio perchè lo volevamo entrambi e non ci siamo persi di vista,non per rimpatriate o robe simili.
Gente con la quale pur vivendo in una città non grandissima non ci si cerca più è gente con la quale non c'è bisogno di fare alcuna riunione

Facebook mi sa tanto di droga di ultima generazione...

A me facebook non piace,viola la privacy delle persone dal mio punto di vista,non è come le vecchie chat.
Infatti non sono interessato a farne parte

non ho la minima idea di come funzioni, dovrò informarmi. non foss'altro per avere qualcosa da aggiungere a "NO!" quando mi chiedono: ma tu ci sei su feisbuk?

guarda che per me non è stata affatto una cosa organizzata....mi ci sono ritrovato per caso a vedere i miei ex compagni di scuola...alcuni li ho aggiunti, altri ancora no, altri ancora devo vedere se aggiungerli o meno....non è stata quindi una cosa preventivata per me, e appunto pe questo è bello anche scambiarsi due chiacchere dopo tanto tempo che non ci si vede, soprattutto se con alcuni compagni di classe ti ci sei trovato bene, come per me alle superiori, alle medie no mi sono trovato bene infatti loro non vado a cercarli su facebook, e non penso che ci sia nulla di male

che bello, mi sento meno sola.![]()