Che schifo! Ero al telefono e mi sono trovato un ragno sulla mano... era nero e circa 1 cm! l'ho gettato a terra e colpito con dei post it


Che schifo! Ero al telefono e mi sono trovato un ragno sulla mano... era nero e circa 1 cm! l'ho gettato a terra e colpito con dei post it


Il terribile ragno bananas...Avrà sentito puzza di Rosa nel Pugno e cercava di avvelenarti.
![]()


un complotto cattocomunista?Originariamente Scritto da Aledex
![]()


a me non fanno schifo..gli insetti non mi danno alcun fastidio..detesto topi e lucertole..


invece io ho una repulsione per gli insettiOriginariamente Scritto da blob21
che uomo!!!!!Originariamente Scritto da willy
![]()


puoi dirlo forteOriginariamente Scritto da marea
![]()
ed hai paura dei ragni ?? anzi schifo ma poco cambia![]()
![]()


Io li mangio fritti


Un complotto ragnocomunista...Originariamente Scritto da willy
![]()