Secondo voi?

Secondo voi?

Raindrops keep falling on my head...![]()

mi ricorda qlc....vagamente...Originally posted by C@scio
Raindrops keep falling on my head...![]()
![]()

Magari ti ricorda che gli arbitri sono a favore della squadra più forte in un dato momento, non di una in particolare: l' Inter di Herrera, il Milan di Baresi che chiamava i fuorigiochi con la mano, la Lazio nel 2000, la prima Juve di Lippi... anche il "Grande Torino" ebbe la sua razione di calci in culo, a quanto si dice...Originally posted by Daniele
mi ricorda qlc....vagamente...![]()

Originally posted by C@scio
Magari ti ricorda che gli arbitri sono a favore della squadra più forte in un dato momento, non di una in particolare: l' Inter di Herrera, il Milan di Baresi che chiamava i fuorigiochi con la mano, la Lazio nel 2000, la prima Juve di Lippi... anche il "Grande Torino" ebbe la sua razione di calci in , a quanto si dice...
ehm...
non per dire ma dove è stato lo svantaggio per la juve in quella partita? non mi sembra che la juve abbia giocato sul bagnato e il perugia invece sull'asciutto...le squadre erano alla pari..di conseguenza, se la juve era davvero così forte, non avrebbe dovuto avere nessun problema a battere gli umbri in quel match..

E' la Lazio che ha giocato bene all' asciutto...Originally posted by Daniele
ehm...
non per dire ma dove è stato lo svantaggio per la juve in quella partita? non mi sembra che la juve abbia giocato sul bagnato e il perugia invece sull'asciutto...le squadre erano alla pari..di conseguenza, se la juve era davvero così forte, non avrebbe dovuto avere nessun problema a battere gli umbri in quel match..![]()

Ad ogni modo, è fuor di dubbio che il bagnato - e tantopiù fuori casa - giochi a tutto svantaggio delle squadre più tecniche: ammetterai che tra Juve e Perugia, un certo divario tecnico c' è...

JUVE SOPRA TUTTI!

Lo sapevo che sei uno con le idee giuste...Originally posted by "Caenazzo"
JUVE SOPRA TUTTI!![]()

Originally posted by C@scio
Lo sapevo che sei uno con le idee giuste...![]()
Logico.....
![]()
![]()
![]()