sei troppo lapidario, si potrà pure fare qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
sei troppo lapidario, si potrà pure fare qualcosa.
La corrida è per gli Spagnoli quello che il calcio è per gli italiani...o dovrei dire era (dopo Moggi & compari)?
http://www.mammeverdi.it/node/115Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
peccato... i verdi anche se non sono altro che dei politici che si vestono di verde mi stavano simpatici per il fatto di essere contro il nucleare e di appoggiare il movimento NO-TAV...
però la merda arriva in qualunque PARTITO POLITICO...
Io resto fedele ad un movimento senza attaccarmi ad una bandiera... perchè sono LIBERO!!!
Vista la sensibilità di Zapatero per i diritti e la giustizia, perchè non troviamo il sito del governo spagnolo e non lo inondiamo di mail?
Sono convinto che questa disgustosa pratica potrebbe scomparire.
I tori e i cavalli smetteranno di soffrire. I toreri possono sempre sfogarsi con le picas.
Ma mi sembra che in quell'articolo venga criticato solo lo stretto "veganismo", che è davvero rischioso perchè privo di qualsiasi alimento di origine animale compresi latte, formaggi ed uova...Citazione:
Originariamente Scritto da Aresti
Per il resto, neanche io sono attaccato ad una precisa bandiera adesso... le mie simpatie tra i partiti che più mi rispecchiano variano abbastanza.
Magari... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Citazione:
e gli dai pure ragione? :fru
mi spiace ma quello che sai sulla dieta vegana è assulutamente falso...
invece è molto rischioso il latte... il formaggio e le uova...
leggiti quello che dicono questi signori:
http://www.scienzavegetariana.it/
ne sentirai delle belle... e poi fallo leggere ai capi partito dei Verdi.. magari imparano qualcosa...
ciaooo :-:-01#19
se quello che dici è vero... cioè che i vegani rischiano la salute per mancanza di nutrimento...
COME TE LO SPIEGHI CARL LEWIS?????
il più grande atleta di tutti i tempi... VEGANO!!!
DIGLIELO AI VERDI!!!!
Forse c'è da sperare qualcosa dal giovane Zapatero...ma resto pessimista.Citazione:
sarebbe come abolire il calcio, praticamente impossibile anche nel lungo periodo...