Un bastardo di avversario m'ha rotto il portiere proprio in questo momento!!!![]()
Speriamo che sia una cosa da poco...![]()
Mannaggia la coppa del cavolo.![]()

Un bastardo di avversario m'ha rotto il portiere proprio in questo momento!!!![]()
Speriamo che sia una cosa da poco...![]()
Mannaggia la coppa del cavolo.![]()

Mi sono vendicato: gliene ho rotto uno pure io, anche se non è il portiere.
Ad infortuni siamo pari, a risultato no, vince lui 2-1, ma 'sti cazzi... Ho perfino PICcato.![]()

E' guerra: a momenti gliene azzoppavo un altro...![]()

lascia perdere che io ho perso la prima d campionato 4 a 0...Originariamente Scritto da Aledex

questo campionato sarà durissimo![]()

Che squadra hai? Ora che sono fuori dalla coppa si può organizzare un'amichevole.Originariamente Scritto da il proletario
![]()

Se riesco a giocarmi bene le carte che ho a disposizione, forse riesco a salvarmi. La prima è andata bene, 1-1 e quinto (provvisorio) posto in classifica. Certo che se cominciano ad azzopparmi i giocatori...Originariamente Scritto da Alberich
![]()

Io ho perso 2-1 contro uno di V serie che ha dimenticato di schierare un attaccante, e col 3-5-1 il livello del modulo era tremendo. Se non avessi piccato avrei vinto.

bhe ma io sono un novello...Originariamente Scritto da Aledex
e poi nn sto dietro alla squadra...
cmq sono il VELATE CITY... dai organizziamola...
tu come t chiami?? (la squadra)
ehi tutti i forumisti scrivete in qusto 3ad il nome delle vostre squadre...

Io ho la Virtus Roma F.C., attualmente in VI serie (dove spero di rimanereOriginariamente Scritto da il proletario
).
Per quanto riguarda l'amichevole, ti ho appena sfidato, ora vai nella pagina "sfide", accetta e il gioco è fatto.Naturalmente non ti scordare di impostare la formazione, eh.
![]()