Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Iaquinta non rinnova, niente Juve

Il bomber non è stato convocato da Cosmi per la sfida contro la Juve. Il motivo? Non si riconosce nel "Progetto Udinese", afferma il dg Leonardi

Ma come, contro la Juventus senza il suo giocatore simbolo? Sì, Vincenzo Iaquinta contro i bianconeri non ci sarà. Clamoroso al Friuli, si potrebbe dire. Il giocatore non è stato infatti convocato per la sfida di domani sera da Serse Cosmi.
    Il motivo? L'Udinese al momento non si è ancora sbilanciata, mentre il giocatore, uscito anzitempo durante l'allenamento per una costipazione, ha dichiarato di essere pronto. Resta il fatto che la rinuncia al bomber che ha sfondato con i suoi gol le breccia della Champions League desta sospetti o, almeno, un pizzico di sorpresa.
    "Io sto bene, chiedete alla società", si è limitato a dire Iaquinta mentre si recava negli spogliatoi. L'Udinese ha diramato un comunicato altrettanto calmoroso come la sua non convocazione: "Con riferimento alla mancata convocazione del calciatore Vincenzo Iaquinta - dice il dg Pietro Leonardi - rappresento il mio personale rammarico nel prendere atto che, a oggi, è l'unico dei nostri ragazzi che non si riconosce nel "Progetto Udinese" di solidarietà sportiva teso a realizzare gli importanti traguardi raggiunti e da raggiungere. Tutti i calciatori della squadra, infatti, hanno dimostrato profonda fiducia nell'essenza dell'Udinese, ciascuno rinnovando, senza eccezioni, il proprio contratto. Vincenzo Iaquinta si pone, ad oggi, in un'ottica distante dal progetto comune. Nella speranza che si richiami alla ragionevolezza per il bene della squadra, l'Udinese Calcio, nel rispetto degli altri ragazzi, nel frattempo lascerà spazio a chi ha dimostrato di credere nella forza degli obiettivi comuni". Per la cronaca, in campo scenderà Di Michele. Si attendono novità.

da : www.gazzetta.it

P.S: complimenti a chi ce l'ha al fantacalcio

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io....che mi dovrò scontrare con TE.....

meno male che l'avevo GIA' messo in panchina..
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace per questa situazione, ma non capisco Iaquinta. Stava andando tutto così bene...
    Livio

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma cazzo, ce l'ho al fantacalcio. cribbio non gioca neanche montella. chi schiero? locatelli iliev ma fanculo

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah

da un lato è un segno, anche importante, che il vento sta cambiando, che le società stanno un pò riprendendo il coltello dalla parte del manico

però mettere fuori rosa un giocatore in forma strepitosa è un mezzo suicidio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..... oppure lo hanno gia` venduto alla Giuve..........

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by etnia salentina
    ma cazzo, ce l'ho al fantacalcio. cribbio non gioca neanche montella. chi schiero? locatelli iliev ma fanculo
    penso che sia giunta l'ora di cambiarlo.....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ITALIANO
    penso che sia giunta l'ora di cambiarlo.....
    e si ma noi faremo il mercato a dicembre.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

22/9/2005
    Moratti, ombre sul caso Iaquinta
    "Strano escluderlo prima della Juve..."
    Non smette di far parlare la clamorosa esclusione di Iaquinta dalla rosa dell'Udinese alla vigilia della Juve. A gettare ombre sull'accaduto ci pensa Massimo Moratti: "E' una cosa strana, molto strana - ha detto il patron nerazzurro - il suo contratto scade nel 2007 e c'è ancora tutto il tempo. E poi escluderlo alla vigilia della Juventus... è davvero strano". La risposta di Leonardi: "Salterà anche Inter, Milan e altre".
    Si sa, nel nostro calcio basta poco per scatenere sospetti di ogni tipo. Impossibile dunque che l'improvvisa esclusione di un giocatore come Vincenzo Iaquinta, proprio nel momento in cui è sulla cresta dell'onda, da parte di una squadra che in casa con la Juventus ha la possibilità di centrare un risultato storico, non lasci un pesante_strascico polemico. Nessuno lo dice troppo esplicitamente, ma l'idea di molti è che ci sia sotto qualcosa, anche perchè come dichiarato dal patron dell'Udinese Pozzo "sono sei mesi che va avanti questa storia". Allora perchè escludere il giocatore proprio alla vigilia di una gara come quella con la Juventus? Che, nel suo andamento, ha confermato come l'utilizzo di un attaccante come Iaquinta avrebbe fatto comodo ai friulani._E il_fatto che Pietro Leonardi, ora direttore_generale dell'Udinese,_sia stato nel recente passato responsabile del settore giovanile della Juve non fa che rendere il caso ancora più spinoso._Moratti dice e non dice: "E' una cosa strana, molto strana - attacca il patron dell'Inter - io non voglio entrare nelle questioni interne dell'Udinese, ci sarà una logica, dico solo che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2007, e c'è tutto il tempo per discutere la questione. Eppoi escluderlo alla vigilia della Juve... è davvero strano".
    Ancelotti, sempre implicitamente, sembra avvalorare la tesi del patron dell'Inter: "Io penso che stiano succedendo cose strane nel nostro calcio. Non è possibile che un giocatore che ha ancora due anni di contratto si ritrovi in una simile condizione".
    Ma la risposta di Leonardi è immediata: "Io faccio un'altra provocazione - ha replicato il dirigente friulano - domenica la Samp ha giocato contro una squadra che lotta per la Champions ma che non aveva in campo i migliori. Nesta era in panchina, è stato falsato anche in quel caso il campionato? Noi stiamo solo tutelando gli interessi aziendali, dopo di che a Firenze Iaquinta c'era ed abbiamo perso. Il caso doveva esplodere dopo? Beh, sabato c'è la Reggina, poi c'è il Barcellona, ci sono sempre gare importanti. Comunque vedrete, non falsiamo alcun campionato perché, per come stanno le cose ora, Iaquinta non giocherà contro la Juve, ma neanche contro Inter e Milan".
    Luciano Moggi, invece, non raccoglie le provocazioni e appoggia i friulani: "Secondo me è giusto gestire così le cose, e poi loro lo hanno fatto sempre in passato e i risultati hanno dato loro sempre ragione".

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,875
     Like avuti
    6,033
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3
    ..... oppure lo hanno gia` venduto alla Giuve..........
    Ma lo sapete con chi ha lavorato prima per anni l'attuale DS dell'Udinese?.....

Con Moggi.....

Allora è ovvio che Iaquinta non giochi con la Juve...

E' folle che un datore di lavoro voglia due anni prima della scadenza del contratto obbligare un suo dipendente a rinnovare per forza il contratto minacciandolo....

Per finire una norma della Federazione dice che si deve mandare in campo la migliore squadra pena sanzioni.....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima