PRESENTE !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Atreides
http://img279.imageshack.us/img279/3...34567891qc.jpg
:-0008n :-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
PRESENTE !!!Citazione:
http://img279.imageshack.us/img279/3...34567891qc.jpg
:-0008n :-0008n :-0008n
adesso hai rotto il cazzo saloth! io non perdo un minuto che uno a rispondere ad un bambinetto del cazzo come te.
i tuoi schemini da handicappato mentale te li puoi tenere, io a differenza tua ho un cervello e lo uso e so distinguere le situazioni.
tu sei fortunato che ti ripari dietro all'anonimato totale e che ti limiti ad insultare i ragazzini come gio.... perchč non mi mandi in pvt il tuo indirizzo cosi ci divertiamo a vedere quanto sei forte ...eh guerriero??
so gia che non risponderai visto che hai vergogna pure di dire quanti anni hai merda che non sei altro, quindi non fare il grande perchč con me marchi male te l'ho gia detto.
hahahahaCitazione:
E' un onore per me essere insultato da te e avanguardista :K
Citazione:
in effetti č offensivo nei confronti dei porci il paragone con saloth.
Io cerco di spiegare le mie ragioni a differenza di te che non reggi un confronto senza fare il saccente e insultando non argomentando mai nullaCitazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Avete rotto, se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta
Sempre un onore.Citazione:
:-:-01#19
Con pippo, pluto e paperino
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
con te non c'č confronto. sei un povero demente di 16 anni imbevuto di cazzate.
"se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta"
non vedi che sei uno stronzo di bambinetto? come cazzo si fa a parlare cosi ?
E' la veritą purtroppo, oramai siete addirittura regrediti alla pura reazione atlantista!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
:-:-01#19 ciao merda