Che significa scusa ? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Arthur I
Noi dobbiamo prendere esempio, dobbiamo riprenderci l'Europa
Visualizzazione Stampabile
Che significa scusa ? :confused:Citazione:
Noi dobbiamo prendere esempio, dobbiamo riprenderci l'Europa
Citazione:
proprio cosi.
Allora aboliamo la politica estera, Stati Uniti prendetevi il mondo :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Ti ho detto: rispondimi sull'articolo e lascia perdere l'apologia ("politica estera"!?...:eek: )Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Come non quotare :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
ma perchè ogni volta che apri la bocca scureggi, anziche leggerti quello che scrive la gente?
Io ho sempre sostenuto Lukashenko, la linea di politica estera pragmatica di Putin e il compianto Slobodan Milosevic.
Dell'africa non me ne frega un cazzo, anzi per questione di appartenenza e di legame di sangue (cosa che tu non senti minimamente essendo più legato a Mugabe e a negri vari) sostengo i diritti dei bianchi nell'africa meridionale.
come ha detto bene Alvise sono le mie posizioni politiche che mi portano ad essere anti-americanista, non è l'anti-americanismo che mi porta ad avere determinate posizioni politiche. altrimenti siamo come le zecche che vanno avanti ad anti-questo e anti-quello...senza avere una base politica dietro.
Io sono profondamente convinto che la società multi-etnica non possa esistere, quindi non mi spreco per i "bianchi" in Zimbabwe
Tra l'altro chi sono questi bianchi laggiu' ? tutti merdosi giudeo\protestanti
Ma per carità !
Hitler sempre ottimo :KCitazione:
Il Führer sulle Razze :
"E' naturale che ognuno sia orgoglioso della propria razza; ciò non implica alcun disprezzo nei confronti delle altre.
Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.
Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro.
Hanno ragione di esserne fieri così come noi siamo fieri della civiltà alla quale apparteniamo.Penso pure che quanto più i Cinesi e i Giapponesi saranno fieri della propria razza, tanto più mi sarà facile intendermi con loro."
Adolf Hitler, "Ultimi Discorsi", ed. di Ar
Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
"Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.
Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro."
in quel contesto Hitler parlava dei giapponesi e dei cinesi, che rispettava in quanto appartenenti ad antiche civiltà. Sei sicuro che avrebbe detto la stessa cosa dei negri. Io dico di no.
Ovviamente Saloth, non contestualizzando porta una frase di Hitler come giudizio su tutte le razze.
Hitler diceva anche questo:
""Esistono razze elette e superiori, destinate a comandare, e razze spregevoli e inferiori, destinate a servire. Non si può parlare né di uguaglianza né di fraternità tra gli uomini; tali idee sono inaccettabili perché contro natura. E' giusto invece che certi individui e certe razze - quelli superiori - si impongano sugli altri e li costringano a obbedire. E poiché i tedeschi eccellono su tutte le razze, essi hanno il dovere e il diritto di guidare il mondo".
leggetevi il Mein Kampf
altro che saloth e le sue cagate filoislamiche e filonegroidi.
Nel Mein Kampf sono stati introdotti dei passi fasulli in cui Hitler avrebbe sostenuto la superiorità assoluta dei tedeschi, quindi vorrei sapere da quale edizione del MK sono tratti questi versettiCitazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Gli ultimi discorsi di Hitler, (ed di AR) non sono affatto "cagate filoislamiche"